Modern Warfare 3 Mw3 Injector hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheldor

Utente Silver
12 Marzo 2012
16
6
2
53
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti...
Oggi vi propongo un altro hack per Mw3 PC (in tutti i post creati da me gli hack funzionano solo per PC, mi sono dimenticato di scriverlo scusate).
Allora, questo hack funziona con un programma che si chiama Injector, una volta scaricato inserite il file dll, ma non schiacciate INJECT! Aprite il gioco e ora l'ho potete cliccare; vedrete che il programmino vi dirà che è stato eseguito con successo. Non vi resta che entrare in una partita e provarlo!
P.S.: è consigliabile mettere il gioco in modalità finestra.

Scansione Injector
: https://www.virustotal.com/file/a50...e8d4e2ed166642358b826a54/analysis/1333210419/ Io ho questo, ma il mio antivirus me lo fa aprire senza problemi; se per caso conoscete un altro sito dove scaricarlo passatemi il link oppure mettetelo voi nelle risposte, scusate.
Download: [Release] CP3 MW3 dll Injector v1.0

Scansione file dll: https://www.virustotal.com/file/198...f994d1ffbd25590885e4ea6efe0eeb946b9/analysis/
Download: File-Upload.net - Ihr kostenloser File Hoster!

Ci sono molti altri file dll con aimbot o molto altro su questo sito (gratis ovviamente) sia per gioco originale che craccato!
Category Call of Duty: Modern Warfare 3 - OldSchoolHack Cheat - Hackarchiv Downloadpage è lo stesso procedimento per il wallhack, anzichè mettere il file dll soprastante mettete quello da voi scaricato!



SARO' SEMPRE CONTRO A PERSONE CHE METTONO HACK A PAGAMENTO!
 
  • Mi piace
Reazioni: cardamondo
bello :) però potresti gentilmente postarlo qui? così tutti non devono registrarsi su quel sito...comunque la dll non l'hai messa, il link porta solo al sito di file-upload
 
Posta hack senza virus possibilmente.
30/42 non è un bel risultato te l'ho dico io che nessuno se l'ho scaricherà come è successo a me
 
Ehm il virus total del hack non ha niente(anche se mi sembra una scansione super fasulla) e l'injector che ha 32/40 comunque c'è ne sono tantissimi di injector.
 
sapete per caso un hack sopravvivenza mw3 pc? io tra quelli nell'elenco ne ho cercati ma non ne ho trovati se me ne sapreste consigliare uno vi ringrazio
 
Oddio leggere ? Sarai la 5 persona che scrive cerco hack in questa sezione o apri un 3ad ma non in questa sezione oppure cerchi negli altri siti. Sheldor togli il link che portai agli hack è considerato un sito che fa concorrenza a inforge. Leva anche tutti i link di download e posta tu la dll in un sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.