Modern Warfare 3 [MW3]Nuovo Clan Con Molte News

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shinangi94

Utente Silver
25 Febbraio 2012
99
7
9
61
Ultima modifica:
PRESENTAZIONE
Ciao a tutti ragazzi sono Shinangi94 (Tu6Bello Mw3) e oggi sono qui per dirvi che io e dei miei amici stiamo creando un clan...Per ora siamo 5 persone e stiamo cercando persone qualificate per formare 2 squadre.

CLAN
Il nome del clan è BrotherHood ovvero []BH[] ... ovviamente si faranno molte clan war e il clan sarà attivo e movimentato :D
Ho pensato di creare tutti un altro account con il nome del clan per esempio Brother e il nome che volete ( BrotherLeOnS Ecc. ) Se non volete creare nuovo accaunt (ricordo solo x cw e non online) basta che mettete Bh nel clan tag.
Le Clan War saranno molte e ci iscriveremo a tutti i tornei tra clan che organizzeranno.
Il clan non sarà Sniper anche se siamo abbastanza forti anche con il cecchino.

FORUM
Il forum è in fase di costruzione e vi inseriremo il calendario delle clan war,reclutazioni,chat e qualsiasi altra cosa potrebbe servirci.

RECLUTAZIONI
Se volete entrare nel clan dovrete fare la reclutazione , ovvero un provino .
Per fare una reclutazione dovrete consultarvi sul forum sezione 'Reclutazioni' quando sarà finito per ora basta contattare su PSN MrTekno o Tu6Bello

CONTATTI
I contatti dei "Founder" come ripeto su PlayStationNetwork (PSN) sono i seguenti:
MrTekno
Tu6Bello

NEWS
Abbiamo pensato di fare una cosa nuova ...
nelle ClanWar più uccisioni fai e piu sali di grado del clan ... per esempio a 30 uccisioni diventi livello 2 del clan , a 40 diventi livello 3 e il livello massimo è 50 o 80

Un saluto a tutti... bella ragaaaaaaa

se parliamo di PSN deve essere per forza ps3 xD cmq adesso non siamo on (almeno io) aggiungi tu appena mi collego ti accetto...

- - - Updated - - -

Aggiunto forum per sapere link mandate PM o email (consiglio mail) [email protected]

Ciao raga..so MrTekno il FOUNDER dei BH stiamo finendo di creare il forum e presto potete consultarlo..Intanto per reclutazioni aggiungeteci sulla play

MrTekno
Tu6Bello

Ciao raga..so MrTekno il FOUNDER dei BH stiamo finendo di creare il forum e presto potete consultarlo..Intanto per reclutazioni aggiungeteci sulla play

MrTekno
Tu6Bello

Hai seguito il mio consiglio :)
Vorrei entrare, devo far un provino?

PSN: Datrix_killer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.