Modern Warfare 3 [MW3 VS BF3] Vale la pena comprarlo sto mw3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franz995

Utente Gold
21 Marzo 2011
413
55
34
211
Allora visto che domani mattina dovrei andare a comprare uno dei due tra mw3 e bf3, volevo un parere da chi magari li ha provati entrambi su pc esprimendo anche le proprie motivazioni...

Rispondete in tnt :rulz::rulz:

ho provato entrambi i giochi per ps3, non per pc e posso dire che mw3 mi ha deluso
Fucili a pompa come arma primaria, specialità che quando muori non ti si azzerano le serie di uccisioni.. sarà pieno di nabbi, per il resto mw3 è U G U A L E a mw2,
prendi BF3

Allora visto che domani mattina dovrei andare a comprare uno dei due tra mw3 e bf3, volevo un parere da chi magari li ha provati entrambi su pc esprimendo anche le proprie motivazioni...

Rispondete in tnt :rulz::rulz:

Assolutamente NO !! Se vuoi divertirti per le "feste" (doppio senso) ti consiglio Battlefield 3! :piselon:

BF3 su pc è fantastico,mw3 su pc fa abbastanza pena se confrontato con le produzioni odierne,è identico a mw2...

meglio mw3 come movimento e tutto , ma anche battlefield nn è brutto cmq ti consiglio mw3 (perchè online è una cosa incredibile :) )

Ultima modifica:
Invece cosa mi dite del problema dei cheaters su mw3? è grave la cosa o è una sciocchezza?

PS: Considerate che a me interessa solo l'online e le modalità online, nn cag* minimamente campagna e modalità in singolo di entrambi

Ora mi dovete dire come facciate a giocare a bf3 online su pc..Ogni server mi scollega e non riesco a fare la traduzione poichè ho la key russa...se qualcuno mi aiuta...

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:13 ----------

io ti consiglio mw3 la campagna è spettacolare anche se molto corta visto che io in 5 ore l'ho finita.. mentre il multiplayer è fatto un pochetto male ma ci si diverte! anche bf3 è bello ma io preferisco di gran lunga mw3. ti consiglio mw3

Io come ho già detto ritengo che chi vuole divertirsi ed ha un pc decente(per decente intendo un i3 e una ati 6850/nvidia gtx 200 series,un pc che costa 400 euro assemblarlo)va più che bene BF3,se hai una console è meglio mw perchè battlefield su console è molto limitato rispetto alla versione pc.....

Se sei affezionato a uno dei due Brand resta su quello che ti piace di più. Le differenze ormai le si sa Bf3 è più tattico Mw3 è più impulsivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom