Modern Warfare 3 Mw3 Wallhack Marzo 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheldor

Utente Silver
12 Marzo 2012
16
6
2
53
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti...

Dopo l'ultimo aggiornamento fatto dai quei buon temponi dell'InfinityWord non posso più collegarmi (per ora) in modalità multiplayer finchè non apro 3 mila porte per il modem; di conseguenza ho deciso di rilasciarvi un Wallhack per Mw3 originale.

Estraete la cartella sul desktop, ora aprite prima Mw3 in modalità multiplayer chiaramente, tornate sul desktop e fate partire l'hack, vi apparirà una finestra (non chiudetela), ritornate in game e andate su MISC e su Toggle Key mettete un tasto a vostra scelta, mi raccomando è fondamentale perchè vi servirà per aprire il menù dell'hack. A questo punto mettete la spunta su Enable Esp e vedrete che attorno ai nemici vi apparirà un rettangolo e li vedrete anche dietro ai muri!
Il colore dei "rettangoli" (Box Esp) lo potete cambiare su Colors e potete anche scegliere il colore che vedrete mentre sono dietro ai muri e quando escono e li potrete vedere (scusate l'italiano) quindi potete colpirli senza che pensino che usiate hack (chiaramente con un po' di furbizia).

Come già detto non prendo responsabilità se veniste bannati!

Scansione:
https://www.virustotal.com/file/050...26cb6639c3e405e8d239e40cab1387c0405/analysis/
Download: Abbiate pazienza che entro in serata ve lo metto, chi non volesse aspettare mi aggiunga in skype xSkooby
Scusate, ma non ho tempo, farò più in fretta possibile! Un +1 per essere l'unico ad aver postato un Wallhack funzionante per Mw3?
:matto:

Fatto! Ecco qui il link per il Download: http://www.mediafire.com/?5lu9umq5rzo6kfp



SARO' SEMPRE CONTRO A PERSONE CHE METTONO HACK A PAGAMENTO!
 
Ultima modifica:
una volta aperto l'hack ( ho provato ad aprirlo come amministratore o con compatibilità), si apre una finesra con un'immagine del team di sviluppo.
poi apro cod e mi si blocca D:

posto l'errore che mi fa:
r73pe8.png
 
Ma prima apri il game? Perchè se vuoi che vada prima devi aprire Mw3... Comunque se non fosse neanche questo prova ad aprire il game in modalità finestra.
Ho provato anche io e va ancora.. L'ultima cosa, prova a farlo partire dall'archivio.
Spero che ti funzioni.. Provvederò nei prossimi giorni a postarne di nuovi!
 
Guarda non lo so se funge su Tekno.. Io non ho il gioco craccato purtroppo.
Tranquilli che ne trovo anche senza quello schifoso di sharecash
:patt:

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

Come detto prima, ho appena postato un hack sia per gioco originale che per quello craccato! Spero che questo vi vada senza problemi :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.