MyBB plugin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Varro

Utente Silver
29 Aprile 2008
47
6
0
68
Curiosità punge, quali plugin sono utilizzati su infernet-x?
Ad esempio per il "read more" del portal?
E poi i permalink son fatti a manina o anche lì c'è un comodo plugin?
Grazie per le eventuali info, e buona notte a tutti :)
 
read more?il portal è una pagina a sè e se non sbaglio non c'è nessun plugin applicato li,i permalink dove li hai visti?credo che non esistano su mybb i permalink e tuttavia vengono creati direttamente dal cms mica da qualche plugin!
 
No no sul read more esiste un plugin, ero curioso di sapere se è stato utilizzato anche in questa sede o no.
Sul permalink, o meglio, su tutto ciò che concerne .htaccess, è da modificare a manina o c'è un plugin di personalizzazione dell'aspetto del link finale?
 
Si si, temo di stare a sbagliare nello scrivere le frasi r4z0r, abbi pazienza.
Mi riferisco ai link html, in luogo di quelli a pagine php.
Per il read more non mi sai dire nulla di più?
;) Se non son chiaro richiedimi pure, mi sono appena svegliato e sto ancora in pigiama, quindi probabilmente, senza caffè, sto scrivendo un sacco di cretinate :)
 
link tipo questo? http://www.infernet-x.com/cms-boards-and-prebuild/mybb-plugin-t-13539.html
per il readmore non mi risulta nessun plugin...ho controllato!
 
Grazie r4z0r per aver controllato, quindi avete scritto voi una funzioncina php per limitare il numero dei caratteri?
Nel caso si potrebbe avere? Se non altro per non stare a rismadonare col php che sto lavorando ad un altro progetto nel frattempo :)
Per il link si mi riferivo proprio a quello, l'eventuale personalizzazione è da farsi a manina? Non è come wordpress vero?
 
Mi riferivo alla personalizzazione del formato del permalink come in wordpress :)
Faccio a manina su htaccess direttamente.
Per chi avesse bisogno del read more, ho trovato un interessante plugin che velocizza l'operazione, grazie ancora per le dritte.
 
Bè già che ci sei se non ti da fastidio posta le modifiche in questo modo saranno a portata di chiunque :)
 
Ne approfitto per segnalarvi il plugin che cercavo, che ne so magari può essere utile a qualcuno.

http://mods.mybboard.net/archive/view/portal-short-writing
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.