Dedicated-Cracked MyCraftItalia 1.4.7 Factions - Jobs - 12GB di ram - Banda illimitata - Staff competente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e non bannatemi i commenti!

- - - Updated - - -

si ma che razza di admin avete?

tal zacheida s'è teletrasportato da me (che sto tipo un bel po lontano, a piedi non ci arrivi) s'è messo prima a curiosare nelle mie casse (e ci sta, magari per controllo)
poi s'è messo a rovinarmi le cose che non avevo ancora claimato e mi ha pure ucciso gratuitamente...

non mi sembra certo questo il modo di fare l'admin -.-

lo stesso per quanto riguarda tal marco97.. ha iniziato a prendermi a legnate,senza potermi difendere, per farmi perdere tutto l'equip.. non è il modo di fare l'admin.. e soprattutto gli admin dovrebbero essere un minimo grandi e maturi, non quattordicenni -.-

ragà....e levate sto plugin per bannare le nazioni :S

- - - Updated - - -

oh sono bannato di nuovo....ma che pazzo è -.-

server potenzialmente fico, ma paralizzato da sti plugin...

per quanto riguarda lo staff mi limito a dire "bambini frustrati" ...non tutti, ma alcuni bastano a rovinare l'esperienza di gioco :)

e non bannatemi i commenti!

I commenti non vengono "bannati" , non vengono visualizzati poiché il servizio anti-spam del forum , vedendo che sei un utente con pochissimi messaggi (2) , si autotutela bloccando qualche messaggio sospetto.

Quando invii un commento e non lo vedi , contatta o un Moderatore Globale o un Moderatore per la sezione Minecraft.

Qui puoi visualizzare la lista dell'intero STAFF : CLICCAMI

E' da tanto che non rispondo al thread per motivi di tempo. Abbiamo tolto l'antibot ed abbiamo messo protezioni a livello server e proxy (per il ddos). Zaicheda è il finanziatore del server, quindi non li possiamo dire nulla. Comunque vi assicuro che lo staff è competente ;) Ovviamente siamo anche noi umani e qualche sbaglio lo facciamo.
PS:
Inserito un secondo mondo per il grief con inventari separati
Sistemato Boss System
Aggiornato lo staff

Fra breve aggiornerò la descrizione, purtroppo lo studio e la tesina (maturità) non mi lasciano vivere. A presto :)

Server aggiornato alla versione 1.5 ;) Niente reset, solo quello del nether. Servizio regolare, ci si vede in game!
PS: Chiedo allo staff di aggiornare il thread sostituendo 1.4.7 in 1.5 e 12gb di ram in 16gb di ram, grazie.

Bha che schifo di staff, ieri mentre stavo nella mia base all'improvviso crepo senza fare niente stavo da solo ero lontanissimo dallo spawn qualche Op ha usato il comando /kill, ora ho perso tutta la mia roba enchant ma soprattutto i diamanti e tnt ,bhe addio

Sconsiglio server :)

Bha che schifo di staff, ieri mentre stavo nella mia base all'improvviso crepo senza fare niente stavo da solo ero lontanissimo dallo spawn qualche Op ha usato il comando /kill, ora ho perso tutta la mia roba enchant ma soprattutto i diamanti e tnt ,bhe addio

Sconsiglio server :)
Abbiamo controllato tutti i log del comando /kill e non risulta che uno staffer abbia killato nessuno. Ci dispiace che te ne sia andato, ma ti assicuro che lo staff non ne ha colpa. Non ci facciamo nulla uccidendo i player

PS: Aggiunto il deathmatch!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom