MyCraftItalia [1.8.1][No Whitelist][No Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedys

Utente Silver
23 Maggio 2011
31
7
4
59
Ultima modifica:
Server di Minecraft

Nome server

MyCraftItalia

Versione server

1.8.1

IP Server

109.236.83.34:25565

Whitelist

No

Orari server

24/24 - 7/7 - VPS

Modalità di gioco

Survival

Hamachi

No

Reti Hamachi

//

Immagini dal server

ImageShack Album - 6 images

Bukkit

Si

Plugins installati

Privati, non li diciamo in giro.

Note aggiuntive

È un ottimo server da popolare.. abbiamo aperto da poco e abbiamo un sacco di monumenti creati da noi. Ci sono fazioni libere da creare, il griefing è abilitato tra fazioni (vietato grieffare persone non in fazione). Avrete a disposizione 3 dispenser con Vetro, Cobblestone e Legno gratuiti. Team di Staffer esperto. Il server è CRACKED. Slot massimi:25 (li aumentiamo)
Ram: 11 gb

Ho problemi in questo server in nessun luogo riesco a distruggere blocchi ( ovviamente quando non sono in una fazione, dove si potrebbero distruggere e vedo altra gente che lo fà )

A Mio Parere, un Server Pessimo. :D

La SAFE, è WILD, e se Qualche Fazione la Claima, gli Amministratori Ricattano di Disbandare la Fazione.
Alla SAFE è Possibile Avere Cibo, Legna, Cobblestone e Vetro, in quantità Industriale.
I Creeper non Distruggono Niente in Territori claimati, e le TNT disabilitate.
Possibilità di fare fazioni Pacifiche, sicchè per tutti gli altri player impossibile fare PVP.
Amministratori che, se conquisti le chest di un'altra fazione, non te le aprono.

Consiglio sto server per chi vuole fare un semi free build, insieme ad amici...

..comunque... Voglio InForge Come Server :D <3

C'è scritto survival ed è pieno di tizi con pvp hack , i mod affermano che NON è un survival e ho visto un admin dire 'Cos'è questa lava? Ban temporaneo.' quindi ricordatevi che è un freebuild con zona wild e hack abilitato (è difficile farsi scoprire).

Non penso , per la 1.0.0 devi aspettare che esca la versione di Bukkit , altrimenti succede che ti rubano account e riempono lo spawn di lava.

Ultima modifica:
E come Faccio a tornare alla 1.8.1?? sono alla 1.0.0... :\
Per tornare alla 1.8.1 , scarica il file .jar da qui : Minecraft 1.8.1.zip
Rinomina l'attuale minecraft.jar (1.0.0) con minecraftBACKUP1.0.0.jar , poi inserisci il file .jar della versione 1.8.1.
Così , quando dovrai ritornare alla 1.0.0 , potrai facilmente cambiare la versione , sostituendo la 1.0.0 con la 1.8.1 e quindi rinominare ogni volta , con minecraftBACKUP1.8.1.jar e minecraftBACKUP1.0.0.jar

PS: Non è obbligatorio scrivere BACKUP1.0.0 ma è per ricordarsi la versione.
PS2: Se vuoi cambiare nome al file , sei libero di farlo , basta che non togli .jar alla fine.

ma ci si deve iscrivere a qualcosa per entrare?

---------- Post added 22-03-12 at 17:56 ---------- Previous post was 21-03-12 at 21:51 ----------

io metto la password /register ****** e non fà niente
qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom