VB MyHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abalossa

Utente Emerald
30 Settembre 2009
1,078
91
126
419
Io ho creato 1 hack ma mi mancano delle cosette tipo come si fa a mette le coordiate sulla mappetta per il teletrasporto
poi
cm si riporta hit normale lo faccio andare tipo a hit1 ma nn so come farlo tornare normale stessa cosa con il combo


Pls aiutatemi
 
ahahah se sai mette l'hit 1 e non sai rimetterlo normale vuol dire che hai leechato tutto senza capirci una mazza. mettiti a studiare
 
Ultima modifica:
io nn so il valore per rimetterlo normale come tipo la velocita per farla tornare normale va a 16256 ma hit 1 nn so cosa s dv mettere
chi è cosi gentile da farmi una mini guida? per mettere la mappetta ?
 
ho sempre aiutato chiunque, ma in questo caso non lo aiuto perchè secondo me è totalmente sbagliato fare copia - incolla senza capirci niente. non si può sempre copiare e chiedere quello che non si trova nel source, ci vuole anche la farina del proprio sacco.
 
ho sempre aiutato chiunque, ma in questo caso non lo aiuto perchè secondo me è totalmente sbagliato fare copia - incolla senza capirci niente. non si può sempre copiare e chiedere quello che non si trova nel source, ci vuole anche la farina del proprio sacco.
ma secondo te le souce si trovano sopra le piante? poi me li so trovati io i pointer ma se nn riesco a mettere la mappa che ci posso fa ameno aiutaemi su questo l resto lo chiedero a qualcuno come xXStephXx
 
-.-' le source non esistono, magari i source. comunque non si trovano sulle piante, ma se magari usassi minimamente il cerca, troveresti 4 o 5 source di multihack per intero. se avessi trovato il pointer da solo sapresti qual'è il value iniziale da modificare quindi non ti sforzare a inventare troppe ****ate.
 
sono completamente d'accordo con sissy... io mi misi qualche mese fa a creare un hack, prima che tutti iniziassero a farli a destra e manca perchè erano stati resi pubblici i pointer e il modo per fare i programmi, e devo dirti che trovare l'hit attack non era stato affatto difficile, e naturalmente per trovare il modo di cambiarlo sapevo benissimo come rimetterlo nel modo iniziale
 
ma neanche a dire che bisogna trovare il pointer, per sapere quello che vuoi te basta trovare l'address .-.
 
E come dire:Come si fa a scrivere? :coniglio: Con le mani =|

si ma come le inserisco sembra facile a di


poi come rimetto hit1 e conbo 1 volta cambiato normale



Ma lol.... scusate... ma è alquanto semplice.....

mettiamo caso che voi volete trovare la coordinate X proporzionata alla mappa di gioco....

dunque fate:

value : X = value massimo : coo massime

X = Address * coo massime / address massimo


oltre al value massimo e alle coordinate massime va bene ugualmente qualsiasi altro valore che sappiate con certezza.
 
Ultima modifica:
ma è anche più semplice... se cerchi i value in float. Es sono a 256 345 il value è 256xx,xxxx e 345xx,xxxx. Basta che fai così per mostrala
Codice:
Coordinata = CordinataSingle / 100
TextBox1.Text = Coordinata.ToString("0")

e così per teletrasportati prendi la textbox e moltiplichi per 100.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.