PermaBanner
Utente Silver
Ultima modifica:
salve a tutti inizio con il dire che il server è ancora in fase di sviluppo ^^
la rete hamachi a cui dovrete accedere è questa:
oOMyMineOo
oOMyMineOo-01
oOMyMineOo-02......tentarle tutte fino a 20 ^^
pass : 1705
il forum del server è il seguente (anche esso in fase di sviluppo)
oOMyMineOo
inoltre avverto con il dire che si cercano OP per la gestione del game e per il rispetto delle regole
perciò
SE VOLETE CANDIDARVI SIETE PREGATI DI INVIARMI UN PM O DI RISPONDERE INDICANDO
ETà :
NOME :
NICK SKYPE : ( FACOLTATIVO)
E QUANTE VOLTE SIETE STATI OP ^^
con questo concludo e ringrazio per l'attenzione ^^
la rete hamachi a cui dovrete accedere è questa:
oOMyMineOo
oOMyMineOo-01
oOMyMineOo-02......tentarle tutte fino a 20 ^^
pass : 1705
il forum del server è il seguente (anche esso in fase di sviluppo)
oOMyMineOo
inoltre avverto con il dire che si cercano OP per la gestione del game e per il rispetto delle regole
perciò
SE VOLETE CANDIDARVI SIETE PREGATI DI INVIARMI UN PM O DI RISPONDERE INDICANDO
ETà :
NOME :
NICK SKYPE : ( FACOLTATIVO)
E QUANTE VOLTE SIETE STATI OP ^^
con questo concludo e ringrazio per l'attenzione ^^