MyNewMetin PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zirgan93

Utente Silver
23 Ottobre 2009
30
18
2
73
Allora raga, il server l'ho implementato ieri è di sicuro non è uno dei migliori.. Lo presento come server FULL PVP in quanto all' entrata si è 67 ma se si ricorre all'aiuto dei 3 gm si arriva ben facilmente al 127! le pietre sono +3 dalla botte e dal fabbro si fanno +4 e poi direttamente +9 con 150% di valore!!! Dal pescatore si prendono hwang acquatiche e armi nuove come rinata, fiorita, scettro buio e spadone drago nero! Quando aumenterà il massimo di pg on si faranno eventi e altre attrazzioni!

Per chi si vuole divertire i mob sono moddati (quindi attenzione)...

Parlando dei vari bonus, sono stati tutti modificati e sono stai aumentati parecchio per rendere gli scontri entusiasmanti e divertenti con attacchi fortissimi!

Che devo dire più? Scopritelo in Game (è aperto da ieri quindi non vi aspettate troppo)
Server Hamachi : MyNewMetin e MyNewMetin-1
pss: 12345

MC: 5.158.163.248
registrazione : http://5.158.163.248/account_create.php

V
ENITE DAI ROSSI!!!!! E BUON DIVERTIMENTO

inzomma hai scritto un ben poco niente screen neinte di neinte , pessima descrizione il server cmq non mi piace nn ci sono più hamachi oldstyle come quelli di una volta.

Si, ma non c'è scritto il divieto di criticare.
La descrizione è semplice, una fatta veloce veloce.
I bonus moddati sono odiosi, alla fine stai con 500% difesa spada e 1000 mezzi, con pietre che danno 150%..
Altro che pvp.

1 fa schifo il server
2 fa schifo la descrizione
3 non si posta se non si è attivi
4 segnalo
1) non sei moderatore quindi questo tono di superiorità con i tuoi pari non lo devi avere per educazione
2) c'è una stringa del regolamento che dice: vietato sostituiri a i moderatori
3) al mondo non interessa se lo segnali o se fa schifo il server lui ha fatto il suo piccolo lavoretto.
4) ricorda che dietro un server c'è sempre un lavoro che sia piccolo o grande... quindi evita di dire che schifo qua e la... se sai fare di meglio apri un server facci giocare delle persone e incassa le migliaia di critiche che scriveranno i nabbetti come te in questo caso...
=) spero che tu abbia capito non voglio provocare flame o troll però mi sembra opportuno che qualcuno del tuo stesso livello ti faccia capire che così appari sotto una luce sbagliata a i tuoi pari che magari un giorno avranno l'opportunità di aiutarti ma non lo faranno perchè ti vedono come un egoista antipatico...
Potete darmi del malato di mente tanto non bannano voi ma me per flame o troll. Alla prossima =)

Ultima modifica:
anchio so poco ma que poco che so mi basta gia per valutare...da questo si è capito che è un normalissimo newstyle hamachi dove i gm ti danno il livello...la cosa che fa schifo è il fatto che i bonus come si parla nella desrizione sono aumentati di molto qundi si presume un 100 status e almeno 50 mezzi che sommati ai 6-7 bonus e alle pietre che danno ben 150 % no nci sarebbero duelli ma oneshot sicuri e questo porterebbe come in molti altri server un accumulo di sura e shamany...dopo di questo penso che abbiate capito che sto server è da lasciar stare

hai ragione e mene rendo conto clit5 ma il mio era solo un modo un pò brusco per dire che così attirerà poca gente di cambiare radicalmente qualcosa che faccia scattare nei giocatori la voglia di giocare

anchio so poco ma que poco che so mi basta gia per valutare...da questo si è capito che è un normalissimo newstyle hamachi dove i gm ti danno il livello...la cosa che fa schifo è il fatto che i bonus come si parla nella desrizione sono aumentati di molto qundi si presume un 100 status e almeno 50 mezzi che sommati ai 6-7 bonus e alle pietre che danno ben 150 % no nci sarebbero duelli ma oneshot sicuri e questo porterebbe come in molti altri server un accumulo di sura e shamany...dopo di questo penso che abbiate capito che sto server è da lasciar stare

Puoi valutare solo se lo provi il server...
Sai il vecchio detto?? " Mai giudicare un libro dalla copertina"
Questo server ne è l'esempio, magari hai ragione che non è uno dei migliori e che si dovrebbe apportare qualche modifica ma magari ad alcune persone può piacere... se non piace a te chi ti dice che a un player alle prime armi non piaccia?