Iscrizione N26 - Guadagnare 20€ facili - Banca + Ref

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanx

Utente Iron
24 Settembre 2018
8
1
0
19
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti oggi voglio spiegarvi come ho guadagnato con due semplici applicazioni, stiamo parlando del conto corrente di ultimo periodo sono emersi tantissime app per conti correnti online e carte prepagate che offrono ai nuovi utenti bonus molto interessanti. Ma come possiamo completare tutti i passaggi per ottenere tali bonus? Mi sono posto più e più volte questa domanda da quando mi sono registrato a hype dato che non mi andava di caricare al tabacchino e non avendo soldi online da poter effettuare tale ricarica per ricevere i 10€ di bonus, mi sono sono imbattuto in un conto online dove regalavano 10€ - Ba- e ho fatto 2 + 2 ed ecco il risultato:

1. Bisogna registrarsi a Banca N26 da un invito ( ragazzi ho un problema con il Red link per chi fosse interessato mandatemi un messaggio privato, cerco di risolvere prima possibile)
2. Registrarsi e completare la procedura con dati reali ( cosi da ricevere a casa il bancomat - carta prepagata)
3. Alla fine della registrazione e all' invio dei documenti richiesti e all' avvenuta conferma dei dati vi verranno accreditati 10€ immediatamente


Ma non finisce qui, tali app permettono di guadagnare tramite i ref, più precisamente:
= 15€ cash per ogni amico che attiva e usa la carta almeno una volta.
 
Sei un nuovo utente, hai un solo messaggio, come primo messaggio dovevi andare nella sezione di benvenuto e presentarti, vabbè andiamo avanti, ci sono già guide in merito ad hype (hai aggiunto N26 poco importa).
Quindi fatto sta che sono discussioni ripetute e ripetute allo scopo di incasinare una sezione, evitiamo di aprire discussioni già presenti.
 
Il principe scusami ma era solo un metodo alternativo e ricevere 20€ facili.

Chao cmq si funziona al 100%
Ciao una domanda, ma su n26 c'è anche la carta virtuale o solo fisica? nel senso una volta registrato, posso già depositare e fare acquisti ancor prima di ricevere la carta o devo aspettare la carta fisica perché nell'app non c'è quella virtuale? :D e per i 10 euro sempre su n26 basta solo 1 centesimo di deposito per ricevere i 10 in omaggio?
 
Bisogna aspettare la carta per forza per i 10€ sono immediati alla registrazione senza nessun deposito !
Ah cavolo quindi non posso fare nessun acquisto online in anticipo prima di ricevere la carta.. dopo quanto è arrivata a te dopo due settimane come c'è scritto o meno?
 
in realtà questo tipo di spedizioni si fanno con raccomandata per avere la sicurezza che la carta la riceva tu e non qualcunaltro, poi i postini fanno come vogliono ma sarebbero da fare in raccomandata
 
In realtà la carta bisogna attivarla tramite app riportando i dati sopra elencati quindi sarebbe impossibile attivarla senza app e viceversa impossibile attivarla non ricevendola.
 
In realtà la carta bisogna attivarla tramite app riportando i dati sopra elencati quindi sarebbe impossibile attivarla senza app e viceversa impossibile attivarla non ricevendola.
Però da quel che ho letto un po' qua e la mi è sembrato di capire che anche senza carta si può fare il bonifico quindi inviare soldi anche ancor prima di avere la carta se viene accreditato nell'imediato il bonus, almeno presumo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.