Lo ammetto non li so usare. Vorrei droppare tutti gli oggetti possibili e immaginabili su Blackmetin2
ma, per esempio, quando apro WinSCP cosa devo mettere su nome server, porta, utente e password? E poi su Navicat non trovo il "DB" che ho letto in una guida per andare su player e metter ela value. Ultima domanda, WinSCP non vive senza Navicat (ditemi se mi avete capito
) oppure sono due programmi che svolgono la stessa funzione? Saluti e aspetto risposte ^^
ma, per esempio, quando apro WinSCP cosa devo mettere su nome server, porta, utente e password? E poi su Navicat non trovo il "DB" che ho letto in una guida per andare su player e metter ela value. Ultima domanda, WinSCP non vive senza Navicat (ditemi se mi avete capito
) oppure sono due programmi che svolgono la stessa funzione? Saluti e aspetto risposte ^^
un ultimo piccolo dettaglio..come faccio startare la macchina? Ho windows 7
