Discussione Navicat o WInSCP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo0505

Utente Silver
21 Gennaio 2012
31
2
9
53
Lo ammetto non li so usare. Vorrei droppare tutti gli oggetti possibili e immaginabili su Blackmetin2 :sisi: ma, per esempio, quando apro WinSCP cosa devo mettere su nome server, porta, utente e password? E poi su Navicat non trovo il "DB" che ho letto in una guida per andare su player e metter ela value. Ultima domanda, WinSCP non vive senza Navicat (ditemi se mi avete capito :etuno:) oppure sono due programmi che svolgono la stessa funzione? Saluti e aspetto risposte ^^
 
1) Il primo messaggio si usa per presentarsi;
2) In WinSCP in nome server ci va l'indirizzo ip, la porta usata dal server e naturalmente nome utente e password.
3) Navicat e WinSCP sono due cose ben diverse, l'uno non ha bisogno dell'altro, ma entrambi hanno bisogno della macchina startata.
 
Ripeto:

1) Il primo messaggio si usa per presentarsi, e tu sei al secondo, e non l'hai ancora fatto D:

2) Ci sono parecchie guide, in base al tipo di file server che possiedi! ;)
 
Che cos'è un file server? Aiutoo :S non c'è un modo semplice per spiegarmi come startare questa benedetta macchina? Io ho cercato già una ventina di guide ma non mi spiega come startare per metin2 :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom