Domanda Navigazione nei siti,premendo un tasto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Simoncelli

Utente Gold
12 Luglio 2011
455
24
121
203
Salve a tutti,oggi per sbaglio navigando per il forum apposto di premere "Invio" ho pigiato F12, ed è apparsa una serie di codici.

Sapreste dirmi che cos'è?

P.s.:Non sapevo dove postare,poi ho sentito di un Predator che ne sa.

P.s.2:Se ho sbagliato sezione,scusate faccio spostare.
 
Utilizzi probabilmente Google Chrome.
Devi sapere che, come per i software normali, anche le pagine web hanno un loro codice sorgente scritto in un linguaggio di programmazione specifico per il web (HTML, PHP, ASP.NET, ecc.). Le pagine web non sono altro che codice che viene inviato al tuo browser quando ti connetti ad una pagina. A questo punto il browser, ricevuto il codice sorgente, lo interpreterà visualizzando poi quelle che sono le varie finestre della pagina, links, bottoni, ecc.
Premendo F12 su Google Chrome (forse anche su altri browser) viene visualizzata la finestra del codice sorgente, tutto qui.
 
Utilizzi probabilmente Google Chrome.
Devi sapere che, come per i software normali, anche le pagine web hanno un loro codice sorgente scritto in un linguaggio di programmazione specifico per il web (HTML, PHP, ASP.NET, ecc.). Le pagine web non sono altro che codice che viene inviato al tuo browser quando ti connetti ad una pagina. A questo punto il browser, ricevuto il codice sorgente, lo interpreterà visualizzando poi quelle che sono le varie finestre della pagina, links, bottoni, ecc.
Premendo F12 su Google Chrome (forse anche su altri browser) viene visualizzata la finestra del codice sorgente, tutto qui.

Grazie Speed della spiegazione dettagliata.

Ma grazie anche a te Gatsu.

Credo che si possa chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.