Preview Nedes2 - Eastern Kingdoms (New Skill Tree - Hunting Quest - Soul Pet System - Sistema Artefatti - Best Optimization)

RiverZ

Utente Bronze
3 Marzo 2021
33
5
31
41
FACEBOOK PROFILE.png

INTRODUZIONE
Un saluto community di Inforge.
Mi presento, online sono conosciuto come Arkantros ho 25 anni e sono nel campo di metin da oltre un decennio ormai.
Negli anni ho accumulato diverse esperienze di gameplay giocando ai più diversi / strani e complessi server italiani e non...
Sono sempre stato affascinato dal Developing per quanto riguarda Metin2 ma purtroppo la vita mi ha portato su strade diverse per molto tempo permettendomi solo di giocare.
Solo negli ultimi anni ho deciso finalmente di colmare quella che era la mia voglia di imparare e progredire anche in questo campo.
Ho lavorato un po' nell ombra e non, per diversi server anche internazionali sia nel comparto tecnico, gameplay e grafico.
Finalmente ho deciso assieme ad un mio caro amico nonchè mio compagno di avventure su Metin2 da una vita,
di mettere in pratica le proprie conosceze nel campo e di sviluppare un progetto completamente nostro,
esente da persone esterne che ci lavorino.
Da cosa nasce Nedes2 ?
In passato presentai alla community di Inforge N2, un server privato di metin2 Internazionale
alla quale ho partecipato ad alcuni lavori.
Purtroppo dopo un iniziale successo nel campo internazionale il server "morì",
Dietro era presente uno staff tencnico altamente qualificato e un enorme investimento ma
purtroppo sono state tralasciate parti importanti per quanto riguarda il gameplay e il gestire diverse community.
Abbiamo deciso così di rilevare il progetto, rimboccarci le maniche e metterci al lavoro.
Per quanti fattori positivi ci siano dietro a lavorare con quel progetto c'è ne sono altrettanti negativi in quanto molto complessi da "comprendere"
nel comparto tecnico.
Quello che vi porteremo non sarà un semplice copia e incolla,
bensì verrà rivoluzionato il comparto grafico e inseriti diversi sistemi intriganti.
Per quanto riguarda il gameplay è stato completamente riscritto e rielaborato.
Uno dei nostri obiettivi primari sarà quello di rendere Nedes2 esente da ogni tipo di Hack e Bot.
Trasparenza e sincerità prima di tutto.
(Speriamo che il progetto possa interessarvi, vi invitiamo a seguire il post per aggiornamenti)
Cordiali Saluti.


Clicca Sul Link
Per Unirti Al Nostro Discord
https://discord.gg/UUD225sZ6T



Logo 3.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
ARTEFATTI
Nel mondo di Nedes esistono dei leggendari artefatti capaci di
conferire poteri sovraumani una volta entrati in loro possesso.
Attualmente appartengono ai diversi Boss che controllano le forze
del male.
La leggenda narra che una volta potenziati e uniti
essi possano creare la (Pietra Filosofale) che "dona la vita eterna".

Artefatti.png


All inizio della vostra avventura vi verrà consegnato l' "Artefatto Del Principiante".
Vi tornerà utile!


71130.png

Artefatto Del Principante

Logo 3.png
 

Allegati

  • 71130.png
    71130.png
    8.6 KB · Visualizzazioni: 4
Uno dei nostri obiettivi primari sarà quello di rendere Nedes2 esente da ogni tipo di Hack e Bot.
Trasparenza e sincerità prima di tutto.

Mi focalizzerei su altro, dato che questo punto è molto discutibile...

Spero che il vostro obiettivo primario sia invece portare un pvm longevo e simpatico e un pvp gia testato e non aprite per far testare la base a sti poveri cristiani per poi vendere o riaprire sotto un altro nome con qualche modifica ehehehe :asdangel:

Arkantros 25 anni, su metin da 10... Ok bro. who r u? :boh: