Discussione Need For Speed - Most Wanted 2005 vs Most Wanted 2012

Qual'e il migliore?

  • Need For Speed Most Wanted (2005)

    Voti: 21 95.5%
  • Need For Speed Most Wanted (2012)

    Voti: 1 4.5%

  • Votanti totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLoNi

Utente Gold
10 Novembre 2009
714
38
65
204
fp-img-2.jpg
VS
Need_for_Speed,_Most_Wanted_2012_video_game_Box_Art.jpg



Oggi volevo proporre una games war tra questi 2 giochi, li ho provati e finiti tutt'e 2.

La storia: in MW1 la storia che avvolge il protagonista è più coinvolgente, nel MW2 secondo me non esiste neanche.

Modalità delle corse: in MW1 sono fatte meglio e devi completare certe corse ed avere una certa taglia per sfidare il prossimo "Most Wanted" , in MW2 posso essere primo senza neanche sfidarli è un contro senso , come fa uno a essere il migliore se non sfida il migliore.

Modifiche: In questo campo a MW2 non ci hanno messo impegno e dico per niente, si possono modificare le parti meccaniche trasmissione-telaio-nitro-gomme ecc, sull'estetica non ci hanno messo le mani a differenza di MW1 nel quale ti puoi sbizzarrire , tra body kit, verniciatura con diverse modalità, spoiler, cerchioni e molto altro.

Grafica: in questo MW2 , bhe diciamo che è migliorato di molto , ma sono del parere che non è la grafica che fa il gioco , anche se aiuta.



Come conclusione anche se MW2 ha una grafica migliore di MW1 ( come ci si aspetta visto l'anno di produzione) ma perde in tutti i punti ti vista, io che li ho provati tutt'e due devo dire che Most Wanted 1 è più emozionate e fatto meglio dal punto di vista del gamepaly
 
mosta wanted 1 senza dubbio,
chi compra nfs vuole fare il "tamarro" personalizzando la proprio vettura a piacimento.
poi nel primo come non dimenticare gli inseguimenti con la polizia, spettacolo!
 
most wanted 2012 fa nettamente cagare :\ (scusate la parola) non rispecchia per nnt i vecchi nfs
una parte del lavoro lo hanno fatto il ''team criterion'' i creatori di bornout che lo hanno trasformato definitamente in una specie di bornout :|


La saga di need for speed è morta da shift passando per shift2 e the run *cagate secolari*

most wanted.underground (sia 1 che 2) quelli si che era giochi :|
 
most wanted 2012 fa nettamente cagare :\ (scusate la parola) non rispecchia per nnt i vecchi nfs
una parte del lavoro lo hanno fatto il ''team criterion'' i creatori di bornout che lo hanno trasformato definitamente in una specie di bornout :|


La saga di need for speed è morta da shift passando per shift2 e the run *cagate secolari*

most wanted.underground (sia 1 che 2) quelli si che era giochi :|

Più che cagate secolari li definirei come cambio di "stile", come pro street (QUELLA era davvero una cagata)
Hot pursuit non l'ho giocato, quindi non posso dare giudizi
Parlando dei due underground quello era spettacolo puro, facevi ciò che volevi con la tua macchina, ricordo quando modificavo il catorcio della ford all'inizio oppure il suv con il quale lanciavo via chiunque mi stava tra le palle, stupendo
Riguardo questo most wanted, deve ancora uscire, se sarà un remake ben venga, ma se devono stravolgere tutto è meglio che si diano all'ippica, non voglio vedere un'altro capolavoro rovinato
 
Più che cagate secolari li definirei come cambio di "stile", come pro street (QUELLA era davvero una cagata)
Hot pursuit non l'ho giocato, quindi non posso dare giudizi
Parlando dei due underground quello era spettacolo puro, facevi ciò che volevi con la tua macchina, ricordo quando modificavo il catorcio della ford all'inizio oppure il suv con il quale lanciavo via chiunque mi stava tra le palle, stupendo
Riguardo questo most wanted, deve ancora uscire, se sarà un remake ben venga, ma se devono stravolgere tutto è meglio che si diano all'ippica, non voglio vedere un'altro capolavoro rovinato

è bornout :|
 
Io l'ho sempre detto che questo mw2 sarebbe stato un flop, oramai è sempre così per i remake (che poi sto schifo un remake non è). Un gioco come mw2 difficilmente uscirà in futuro...
 
Assolutamente quello del 2005.
Un colosso e tantissimi ricordi :asd:
(Mi prenderei la xbox solo per giocarlo dato che mi sembra che per ps3 non ci sia :asd:)
 
io che l'ho provato posso dire che si sono concertati sopratutto per le modalità online tralasciando completamente la modalità single player , che secondo me è quella che fa il gioco, un storia interessante , un gameplay avvincente e il TAMARRO non deve mai mancare, ma ancora non hanno ben capito.
Cmq l'utente che ha detto che è Burnout , ha pienamente ragione , non si può dopo un po ti rompi i *******i , visto che c'è molto traffico e vai a sbattere quasi sempre >.<
 
Ahah ! non ci potrà mai essere un paragone... il primo è stato ed è una favola ! il nuovo sembra una merd* cagata da un cavallo in corsa.
 
R: Need For Speed - Most Wanted 2005 vs Most Wanted 2012

Ahah ! non ci potrà mai essere un paragone... il primo è stato ed è una favola ! il nuovo sembra una merd* cagata da un cavallo in corsa.

Infatti non capisco il senso di andare in giro e trovare porsche e lamborghini....
E comunque non sapevo neanche che c era il 2005 xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Il secondo è la conferma che i need for speed sono morti molti anni fa. I nuovi need for speed non sono altro che dei non-need for speed, ma sono tutt'altro, questo most wanted è un burnout, quindi si in raltà si chiama: burnout most wanted.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom