Oggi volevo proporre una games war tra questi 2 giochi, li ho provati e finiti tutt'e 2.
La storia: in MW1 la storia che avvolge il protagonista è più coinvolgente, nel MW2 secondo me non esiste neanche.
Modalità delle corse: in MW1 sono fatte meglio e devi completare certe corse ed avere una certa taglia per sfidare il prossimo "Most Wanted" , in MW2 posso essere primo senza neanche sfidarli è un contro senso , come fa uno a essere il migliore se non sfida il migliore.
Modifiche: In questo campo a MW2 non ci hanno messo impegno e dico per niente, si possono modificare le parti meccaniche trasmissione-telaio-nitro-gomme ecc, sull'estetica non ci hanno messo le mani a differenza di MW1 nel quale ti puoi sbizzarrire , tra body kit, verniciatura con diverse modalità, spoiler, cerchioni e molto altro.
Grafica: in questo MW2 , bhe diciamo che è migliorato di molto , ma sono del parere che non è la grafica che fa il gioco , anche se aiuta.
Come conclusione anche se MW2 ha una grafica migliore di MW1 ( come ci si aspetta visto l'anno di produzione) ma perde in tutti i punti ti vista, io che li ho provati tutt'e due devo dire che Most Wanted 1 è più emozionate e fatto meglio dal punto di vista del gamepaly
(scusate la parola) non rispecchia per nnt i vecchi nfs

... E' assurdo
...
quanti ricordi