PS2 need for speed most wanted black edition per ps2, gioco in italiano ma parte in inglese su pcsx2, perchè?

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
ciao a tutti, come da titolo ho preso il gioco di need for speed most wanted black edition per ps2, gioco in italiano ma parte in inglese su pcsx2, perchè?
ho messo diversi bios europei e li ho provati tutti, tipo quelli nell'immagine, ma questo gioco dal sito dove lo preso c'era scritto che era italiano, lo avviato da Avvio da ISO (completo) ma parte sempre in inglese, perchè? può darsi che nel sito dove lo preso hanno sbagliato e non e veramente in italiano? ho provato anche la versione normale e parte tutto in ita anche parlato, ma se partiva in full ita anche la versione black edition era meglio perchè ovviamente e il più completo, cosi c'erano più pezzi per metterli nelle macchine, se non esiste la versione full ita della black edition per ps2 mi terrò la versione normale in full ita.
un'altra cosa volevo sapere, siccome ho provato anche l'emulatore xenia che lo preso dal link di questa video guida

ho preso la versione master e anche la versione d3d12, ho provato qualche gioco ma non partiva bene, cioè i personaggi non si vedevano in un gioco ma si sentiva l'audio, un'altro gioco si e bloccato prima di arrivare nel menu, ma poi ho guardato nella lista compatibilità e ho visto che non erano molto compatibili, dovrei provare altri giochi compatibili, pensò che ancora e in fase di sviluppo e dovrebberò uscire un'altra versione migliore, quindi secondo voi mi partono bene gli emulatori quelli per i giochi della nintento wii e gamecube?
questi sono i pezzi del mio pc, intel i7-8700
ram 8 gb
hard disk di 500 gb, non ho un ssd e neanche una scheda video dedicata, ho solo quella integrata
fatemi sapere
 

Allegati

  • 4 bios.png
    4 bios.png
    14.1 KB · Visualizzazioni: 47