NemesisMt2 - A new Experience of Gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fenix ma che risposte da imbecille dai?...cosa centra da quanto tempo sono registrata..(son donna tesoro)...o se io mi faccio o no un dedicato?...io ho letto item shop e giudicato..ti rode tanto?..cambialo o stai zitto...

Ad hai giudicato bene anzi benissimo, si è capito il livello del server.

Ma cosa centra saper giocare o se tu reggi??...madooo ma svegliatevi...Arriva uno "shoppato" al 50 e ti killa...e poi si che fai la tua porca figura...di "merd"..scusami
Vuoi mettere che ora sono al 73 con esperto, 1kkk e oltre li ho fatti expando e giocando. Se sai giocare non ti puoi lamentare di questo server.

ho letto ogni singolo commento e ho deciso di provarlo tanto oramai uno in piu uno in meno nn mi cambia piu nnt cmq qlk puo dirmi il rapporto dropp yang-prezzi npg cioè soldi se ne fanno ho devo sudare 19000 camice? e i prezzi degli npg sono elevati oppure giusti rispetto agli yang droppati?

Provate e..
Fa pena..
raul-pena-20050626-49695.jpg

ho letto ogni singolo commento e ho deciso di provarlo tanto oramai uno in piu uno in meno nn mi cambia piu nnt cmq qlk puo dirmi il rapporto dropp yang-prezzi npg cioè soldi se ne fanno ho devo sudare 19000 camice? e i prezzi degli npg sono elevati oppure giusti rispetto agli yang droppati?

E' inutile che ti metti a giocare visto che esce gente al 20 con cavallo esperto e il cavallo esperto costa 1kkk, poi nell'item shop ti fai una shoppata e sei dio.

Ragazzi il server e stupendo...e non essendo un server facile e ovvio che in 1 giorno nn si può essere già lvl 80.

Continuo a dirvi "FACCIAMO UN GRUPPO!!"
Aggiungetemi su skype: sk8omvpo
In game sono: str0ke regno JINNO

Allora prima di tutto!
Il server è bellissimo!
La descrizione forse un po' meno,ma almeno c'è finalmente un server decente!
Molti dicono banalità come Daxxer "Nello shop vendono livelli, ammalia oggetto e moddano item, server a scopo di lucro"
Il server lo consiglio a tutti voi,ancher perchè non è uno di quei "Nuovi best shard 2011" che implementano 1000 di nuovi item,armi e armature per avere molta utenza,ma un old style che potrebbe avere molta utenza,ma poi se pensate che abbia fatto qualcosa di male,penso che sbagliando s'impara :)

Allora prima di tutto!
Il server è bellissimo!
La descrizione forse un po' meno,ma almeno c'è finalmente un server decente!
Molti dicono banalità come Daxxer "Nello shop vendono livelli, ammalia oggetto e moddano item, server a scopo di lucro"
Il server lo consiglio a tutti voi,ancher perchè non è uno di quei "Nuovi best shard 2011" che implementano 1000 di nuovi item,armi e armature per avere molta utenza,ma un old style che potrebbe avere molta utenza,ma poi se pensate che abbia fatto qualcosa di male,penso che sbagliando s'impara :)

Grazie dei tuoi insegnamenti, ma ora dimmi come hai fatto a scaricare il fottutissimo client che pesa più di un giga bite. Da megaupload se non sono premium non me lo fa scaricare.

Comunque non è ne Old Style ne New dato che ci sono armi e corazze nuove..ma ora rifaccio completamente item shop e descrizione cosi siete contenti <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom