Discussione NEO: Possibile incremento nei prossimi giorni

tasver

Utente Silver
8 Aprile 2016
85
7
34
65
Ciao a tutti, avevo lanciato un avviso nel nostro gruppo telegram Crypto Friends, lo rilancio qui.
Secondo numerose previsioni, il neo tra il 24 e il 27 ottobre riceverà il suo incremento di valore fino ai 25 dollari (dai 17.8 di ieri ai 18.5 di oggi).
Il neo è la mia moneta preferita e già ieri sera ho comprato e rivenduto una bella cifra con un interessante guadagno, purtroppo nonostante le mie previsioni di crescita, mi ha colto alla sprovvista e ho venduto a 17.75 invece che a un meritevole 18.3-18.4 di oggi).
Questa notto conto di ricomprare tutto, reinvestendo con un acquisto tra i 17.4-17.8 (non credo scenderà più di cosi) e comunque dovrò comprare prima del 24 e lo spero vivamente.
Nel 2021 si prospetta un incremento maggiore (alcuni parlano di 45 dollari)
Investite quello che potete è una cosa seria e dovete essere preparati alle conseguenze negative/positive.
Come avrete capito io investo in tusd oppure busd, oppure usdc o oppure dai (insomma dollari), non è un buon momento per investire in neo/btc

Maggiori info
 
Grazie della condivisione! Neo è una crypto che personalmente trovo davvero interessante, una delle prime alternative di Bitcoin che mi è proprio piaciuta, non a caso era finita nei giri del gruppo guadagno.
 
Oggi picco di 19.1 come volevasi dimostrare ma si conta che entro il fine settimana possa aprirsi una finestra di acquisto, prima del boom del 24-27. Cercate di comprare se cala a 17.4-17.8, non credo calerà di più
 
Ragazzi, calo del neo 17.070 in questo momento, si prospetta forse lo scenario che dice che nel breve (una settimana possa calare fino a 14 dollari), quindi pensateci su prima di acquistare e tenete d'occhio il sito tradingview o quello di cui vi fidate.
 
  • Love
Reazioni: Valley