Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

noi bimbi? hai un tuo server e vai a dire che fa schifo quello degli altri quando sul tuo server hai 60 player on a dirla grossa? pensa a migliorare il tuo prima di commentare il lavoro altrui che non mi pare sia un gran cheproprio te cosa? a me questo server fa schifo, e non parlo del client, ma del server in generale, sito lentissimo download uguale, armi e armature che tutti i server hanno, 0 novità, io esprimo un mio parere come avete fatto voi bimbi![]()

dicono che ci son problemi di crashPerchè off?![]()

Ottime notizie :megawtf:dicono che ci son problemi di crash![]()

bravo questo e' lo spirito giusto xDNon ho niente di meglio da fare... Tanto vale perdere un pò di tempo qua
Ci si vede in game![]()
Risolto tutti i problemi di crashOttime notizie :megawtf:
Spero che questi problemi di crash non facciano passare la voglia di giocare![]()
scarico e provo.
ps
ma una volta scaricato il client dobbiamo scaricare anche l'autopatcher oppure è già dentro?
Se un oggetto raro fosse disponibile in grande quantita', sarebbe definito ancora nello stesso modo?poche metin nerd sia atlantide1 che 2 implementate perche' altrimenti non si va' da nessuna parte.
Exp facile, i rari non contengono vs pg, come si puo' capire dall'elenco dei bonusAnche se sono presenti i rari non sembra male.
L' exp è fluida ?

Allora mio caro amico, sono [Nerd]Rheliq. La serieta' ovviamente ci deve essere in ogni server e membro dello staff. Io come membro dello staff devo essere serio e fino a qua ci siamo. Ma quando uno vuole scherzare un pochetto e vuole essere ironico con i player invece di fare tutto il serio ogni giorno e fare le stesse cose non vedo cosa ci sia di sbagliato.LoooL, ecco la serietà di questo server, senza parole![]()
Ecco lo staffer [Nerd]Rheliq o una cosa del genere alle prese col creare un'alternativa (mal riuscita) dell'ox con, come risposta negativa, il seguente "pisellone" ... Ahahahahahha
![]()
E con questo ho detto tutto, Bye Bye![]()
Ovviamente non si ripetera' mai piu'.. quello e' sicuro. 
Rheliq, prima di tutto non ho nulla contro di te.Allora mio caro amico, sono [Nerd]Rheliq. La serieta' ovviamente ci deve essere in ogni server e membro dello staff. Io come membro dello staff devo essere serio e fino a qua ci siamo. Ma quando uno vuole scherzare un pochetto e vuole essere ironico con i player invece di fare tutto il serio ogni giorno e fare le stesse cose non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Questo grande "pisellone" sarebbe il no (cit mia) mi riferivo all'oggetto che stava ad identificare il "NO" in quel piccolo scherzetto che ho fatto...
Con questa "ox" volevo solamente farvi ridere un pochino, non volevo fare altro. Sono serio, lo sono sempre stato e di certo non devi essere tu quello che viene a sputare merd* sul server. Caro amico, non dimenticarti che venivi tu a mandarmi "pm" e continuare e continuare ancora a supplicarmi di bannare "QuEEn" perche' faceva crashare te e tuo fratello in Atlantide2 e poi ti rubava il drop. Non dimenticarti che sei stato li' minuti e minuti a continuare a ripetermi queste cose, e adesso per un piccolo scherzetto giusto per "rinfrescare" l'atmosfera tu vieni a comportarti cosi'? Nah.. sinceramente perdere un player come te a me non importa, vorrei gente che il senso dell'umorismo ce l'abbia, e che non pretenda dagli staffer solamente serieta'.
Hai ragione, non ho mai detto e mai lo diro' che gli staffer non devono essere seri. Comunque sia, ti ringrazio per la tua gentilezza e per il tuo senso assurdo dell'umorismo.
Lo staff di 'NerdMt2' ti vorra' e ti terra' per sempre nel nostro cuore.
.Allora, ti ho gia' risposto in game a tutto cio' che hai detto riguardo ai "bug". Kronos non ha nulla a che fare con me, ognuno ha il suo modo di essere e parlare / fare quello che vuole. Io non sono come Kronos, non ti avrei mai bloccato la chat, capisci? Kronos ti avrebbe bloccato la chat invece anche per "rompiballe" ... e' cosi' luiRheliq, prima di tutto non ho nulla contro di te.
Ti faccio un riassunto: in mattinata Kronos mi disse 'non dire parolacce altrimenti ti blocco la chat' solo per aver detto 'per i nuovi arrivati è un calcio ai *******i' .
Di pomeriggio vi vedo parlare in notice usando termini non proprio educati tipo '****,*******ulo,ecc...'.
Poi questo server sinceramente è fatto (a parer mio) malissimo, capigliature mancanti, bug pda che spariscono tutte insieme, danni dei mob atla2 assurdi, costi oggetti in npc non inerenti al drop yang del server ._. e per giunta molte mappe 'essenziali' mancanti.
Protezioni client nulle,
Si avvisa lo staff dei hacker che girano in game e non avete il potere di bannare (neanche il GF ha voluto bannare la shamana che usava hack questo pomeriggio).
Non c'è altro da dire, la situazione è un pò da 'schifo' oltre che a non far avere un gameplay fluido ai propri player.
Saluti, lRKlShiny.
Io cerco di fargli capire come la ragiono io pero' se lui non capisce e continua a fare come vuole poi sono cavoli suoi. Kronos e' grande, molto grande, 2 volte la mia eta'.. quindi non sono io che dovrei dirgli come fare le cose. Ti ripeto che quando io sono on, l'atmosfera cambia.. tra i gm che ci sono *ripeto* GM e non gradi superiori, l'atmosfera cambia.. e' tutto diverso.. io cercavo sempre e cerco tutt'ora di farvi ridere.. cerco di parlare sempre con voi e coinvolgervi in eventi stupidi e non. Come gia' detto con me queste parole puoi dirle, ovviamente uno non deve esagerare ... e' ovvio che se si insultano madri o si comincia a litigare pesantemente e' ovvio che li' la chat la blocco anch'io giusto per fargli capire che questo non si deve fare