Domanda Malware Netgear DG834G v3 e file di Log

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaeceyka

Utente Silver
27 Dicembre 2007
2
1
0
59
Salve a tutti, è il mio primo post (mi sono appena presentato), spero di non aver sbagliato sezione, ma avrei un dubbio che spero qualcuno possa chiarirmi.
Ho una rete Lan tra un pcDesktop, e un Notebook, tramite il router Netgear DG834G v3, e volevo sapere: 1) Quando mi connetto al router tramite il notebook, viene salvato nel file di Log l' indirizzo Mac della scheda di rete wirless, o no?

2) Se sì, cancellando il Log del router, ne cancello ogni traccia dell' eventuale indirizzo Mac? (così da non restare visibile che alla tale ora del tale giorno, si è connesso un ascheda di rete con quello specifico Mac?

3) Una volta cancellato il Log del router, c'è possibilità di recupero?


grazie!!

P.S. Se non mi sono spiegato bene dite pure....ciao.
 
1)se nn sbaglio no
2)se nn viene registrato non t poni sta domanda
3)credo proprio di no

e aggiungo dicendo ke puoi disabilitare anche la registrazione del log!
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
1)se nn sbaglio no
2)se nn viene registrato non t poni sta domanda
3)credo proprio di no

e aggiungo dicendo ke puoi disabilitare anche la registrazione del log!

grazie per la risposta.....
Che il servizio di log è disattivabile ok, lo so, il fatto è che volevo appunto sapere se in caso di log attivo (completo, dato che è possibile richiederlo anche solo limitatamente), è possibile esaminando quest' ultimo se,quando e che attività ha svolto una volta connesso in Wifi, quel determinato PC con quel determinato indirizzo Mac, e se c'è il modo di eliminarne le tracce (dell' avvenuta connessione).
Grazie per il momento.
 
ho il tuo stesso router, se analizzi un log, noterai l'ip in entrata su quale porta e se è associato a un programma riconosciuto dal router stesso, ad esempio io avendo fatto il portforwarding x emule, ho nei log "Emule Udp" ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.