Domanda Netgear Orbi Wifi Mesh (RBK30)?

Kratooast

Utente Silver
30 Settembre 2018
79
24
12
63
Buonasera qualcuno conosce questo Netgear Orbi Wifi Mesh fino a 150mq (RBK30) o ha avuto modo di provarlo? Vorrei acquistarlo e se qualcuno ne sapesse qualcosa, vorrei un suo parere. La lontananza è più o meno 18 metri, deve passare 3 muri di cemento. Oltre allo streaming mi serve anche per gaming.
 
Buonasera qualcuno conosce questo Netgear Orbi Wifi Mesh fino a 150mq (RBK30) o ha avuto modo di provarlo? Vorrei acquistarlo e se qualcuno ne sapesse qualcosa, vorrei un suo parere. La lontananza è più o meno 18 metri, deve passare 3 muri di cemento. Oltre allo streaming mi serve anche per gaming.
Non ho mai avuto modo di provarlo ma molte persone che conosco che ne hanno avuto modo ho sentito che ne sono state contente, soprattutto per "potenza" di segnale (game e film fluidi)
Io personalmente ti consiglio di guardare anche il Netgear nighthawk X45, mi sto trovando molto bene :)
 
Non ho mai avuto modo di provarlo ma molte persone che conosco che ne hanno avuto modo ho sentito che ne sono state contente, soprattutto per "potenza" di segnale (game e film fluidi)
Io personalmente ti consiglio di guardare anche il Netgear nighthawk X45, mi sto trovando molto bene :)
Quanto costa questo netgear? Si può usare sempre come ripetitore? Ti trovi bene anche nel game?
 
Quanto costa questo netgear? Si può usare sempre come ripetitore? Ti trovi bene anche nel game?
Spero di non essere troppo in ritardo con la risposta:ehm:
Comunque ho sbagliato (scambaito con vecchio router XD), io ho il Netgear nighthawk Pro Gaming AC2600 (XR500), il costo è dai 200+ fino ai 300 (dipende dallo shop)
Supporta la fibra e ha una fluidità pazzesca nei giochi
Effettivamente, secondo me, il costo è anche un pochino troppo alto, però devo dire che va alla perfezione.
Se vuoi informarti ti lascio il link di amazon:
https://www.amazon.it/Netgear-Night...coding=UTF8&psc=1&refRID=T3KE29XF13Z7F8FRWMY5
nel caso tu volessi altre informazioni relative al router basta digitare Netgear nighthawk Pro Gaming AC2600 (XR500) magari per recensioni o domande, sulla barra di ricerca.
PS: in ogni caso puoi comprare il ripetitore Netgear c'è un pacchetto che include sia questo router che il ripetitore stesso...