Domanda Nevicat Tgame_gsp/db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snoop951

Utente Silver
8 Settembre 2011
15
7
1
56
Ciao raga aiutatemi, io sono alle prime armi con nevicat vorrei qualche dritta su come creare questo "tgame_gsp/db" ( e gradirei delle spiegazioni) oltretutto vorrei anche che mi spiegaste se posso " caricare" il client di 4story ita ..... se ho appena sparato una cazzata perdonatemi ma sto cercando di fare qualcosa con nevicat. Grazie in anticipo:ole:
 
io lo dico x lui , visto che si complicano moltissimo le cose dopo :D poi tutti siamo liberi di sprecare il nostro tempo
 
E' vero che uno che non ha esperienza non può creare un server a livello mondiale (ma pure nazione).
Però un inesperto può sempre creare un server hamachi per giocarci for fun con i suoi amici, il tutto gratis.
 
E' vero che uno che non ha esperienza non può creare un server a livello mondiale (ma pure nazione).
Però un inesperto può sempre creare un server hamachi per giocarci for fun con i suoi amici, il tutto gratis.

Dall'Hamachi può passare ad Hostare un server.
 
Credo che tutti debbano iniziare prima o poi a cimentarsi con cose difficili ..... pian piano si fa tutto ^_^ se poi si ha molto tempo e voglia disponibili, allora si può osare di più! Cmnq come guida per nAvicat non posso che riconsigliarti il video postato da Rake ^_^
 
L'unica cosa che ti posso dire è buona fortuna :\ .
Se hai problemi scrivilo sul post e cercherò di aiutarti, se posso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.