Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gran bel clientma anche no
# 35 euro per le implementazioni?cosa ci si inventa per guadagnare ...
Akuma mi piglio un attimo il tuo screen per far capire a pilli ... pilli il simbolo gm mi esce ... ma se scrivo a un player non esce quel colore dorato alla mia chat .... cpt![]()

No io ho ftt così sono loggato in game ho premuto invio ho ftt invia chat ho mandato un messaggio e ho visto che non funzionava (L'ho ftt stesso sul mio client) è mi chiamo senza l'appellativo [GM]
Esperia ma c'è tanto bene la mia guida WTF
Pilli questo client sinceramente non ha molto di che preferisco il NewAge di Profeta e DigitalHero
Abio la tua non è una guida è una copia di locale e root che buggano client in un modo assurdo e devi starci del tempo per sbuggarli se ci riesci pure .-.''
I miei non buggano proprio niente se siete pure nabbi la mia è UNA RELEASE mi saro sbagliato ma c'è pure scritto nel post
Abio vuoi che ti fcc screen asd ? ... copio e sostituisco quello che tu dici di fare e mi si bugga tutto ... cosa c'è di nabbo nelle mie operazioni ?
35 Euro?!!?!??!?!?!?!?
Ma se sono le release di inforge,perchè una persona dovrebbe spendere sti soldi...

ThePILLI™ ha detto:- Finestre personalizzate in game: Se ordinate la Premium Version vi inserirò nel client delle finestre personalizzate in game (sceglierete voi in che punto) che potrete aprire con un comando in chat, con pulsante della tastiera e con un pulsante in altre finestre. Nelle finestre posso inserire pulsanti, testo e immagini. Mi dovrete solamente dire cosa inserire e io lo farò.
- Nuove impostazioni: Se ordinate la Premium Version potrei inserirvi nuove impostazioni ad esempio settaggio della nebbia e dello zoom avanzato (una textbox dove voi potrete inserire il livello della nebbia e dello zoom), un browser in game per navigare su internet e molto altro.
35 Euro?!!?!??!?!?!?!?
Ma se sono le release di inforge,perchè una persona dovrebbe spendere sti soldi...

Inserire i vostri server con file 2010 o 2011 e loggare
Questo pezzettino è valido solo per chi ha un server con i file 2010 o con i 2011. Quello per chi cel'ha con i file 2007 è sopra questo.
1. Scompattare i file "root.eix" e "root.epk".
2. Aprire serverinfo.py con Blocco Note o Notepad++.
3. Troverete tante stringhe con scritto IP, port e cose come queste:
Codice:if (locale.IsEUROPE() and app.GetLocalePath()): STATE_NONE = "..." STATE_DICT = { 0 : "Offline", 1 : "Normale", 2 : "Affollato", 3 : "Pieno" } THEPILLI_CHANNEL_DICT = { 1:{"key":11,"name":"CH1 ","ip":"00.000.00.000","tcp_port":00000,"udp_port":00000,"state":STATE_NONE,}, } REGION_NAME_DICT = { 0 : "ITALY", } REGION_AUTH_SERVER_DICT = { 0 : { 1 : { "ip":"00.000.00.000", "port":00000, }, }, } REGION_DICT = { 0 : { 1 : { "name" : "Server 1", "channel" : THEPILLI_CHANNEL_DICT, }, }, } MARKADDR_DICT = { 10 : { "ip" : "00.000.00.000", "tcp_port" : 00000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", }, } TESTADDR = { "ip" : "00.000.00.000", "tcp_port" : 00000, "udp_port" : 00000, }
4. Modificate i campi IP, tcp_port, udp_port, port e name (quello nel REGION_DICT).
5. Salvate, ricompilate e sostituite i file a quelli originali.
Al modico prezzo di 30 euro!Che belle community,su elite non lo fanno scommetto.

Il client è gratuito... E' la Premium Version a pagamento...
dice di scompattare root e mettere ip udc e l'altra... l'ip so cos'è .-. ma udc e l'altro? .-.Ma,non c'è mc,ne serverinfo,come mi collego ad altri server?
dice di scompattare root e mettere ip udc e l'altra... l'ip so cos'è .-. ma udc e l'altro? .-.