Domanda {NEW} 2011 Client by ThePILLI v1.0 [Free Version]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gran bel client :oddio: ma anche no :asd:
# 35 euro per le implementazioni? :oddio: cosa ci si inventa per guadagnare ...
 
gran bel client :oddio: ma anche no :asd:
# 35 euro per le implementazioni? :oddio: cosa ci si inventa per guadagnare ...

E' per un client personalizzato con assistenza e tutto il resto... Se non sai i miei piani di vendita che parli a fare? Guarda se fossi moderatore vi bannerei uno per uno... ._. Inforge è troppo nabba. Al prossimo commento del genere vi segnalo.
 
sigpic107855_4.gif
Akuma mi piglio un attimo il tuo screen per far capire a pilli ... pilli il simbolo gm mi esce ... ma se scrivo a un player non esce quel colore dorato alla mia chat .... cpt
 
No io ho ftt così sono loggato in game ho premuto invio ho ftt invia chat ho mandato un messaggio e ho visto che non funzionava (L'ho ftt stesso sul mio client) è mi chiamo senza l'appellativo [GM]
 
Esperia ma c'è tanto bene la mia guida WTF
Pilli questo client sinceramente non ha molto di che preferisco il NewAge di Profeta e DigitalHero
 
I miei non buggano proprio niente se siete pure nabbi la mia è UNA RELEASE mi saro sbagliato ma c'è pure scritto nel post
 
Ultima modifica:
No io ho ftt così sono loggato in game ho premuto invio ho ftt invia chat ho mandato un messaggio e ho visto che non funzionava (L'ho ftt stesso sul mio client) è mi chiamo senza l'appellativo [GM]

Non mi ricordo se l'ho messo, probabilmente no perché per sbuggare la chat ho dovuto cambiare un po' di stringhe. Comunque prova a metterti il nick [GM], se c'è si basa su quello...

Esperia ma c'è tanto bene la mia guida WTF
Pilli questo client sinceramente non ha molto di che preferisco il NewAge di Profeta e DigitalHero

Non mi interessa quale preferisci, io ho postato il mio lavoro, voleva solo essere un'aiuto...

Abio la tua non è una guida è una copia di locale e root che buggano client in un modo assurdo e devi starci del tempo per sbuggarli se ci riesci pure .-.''

No spam in my thread!

I miei non buggano proprio niente se siete pure nabbi la mia è UNA RELEASE mi saro sbagliato ma c'è pure scritto nel post

No spam in my thread!

Abio vuoi che ti fcc screen asd ? ... copio e sostituisco quello che tu dici di fare e mi si bugga tutto ... cosa c'è di nabbo nelle mie operazioni ?

No spam in my thread!

35 Euro?!!?!??!?!?!?!?

Ma se sono le release di inforge,perchè una persona dovrebbe spendere sti soldi...

Segnalo te e tutti gli altri. Ho modificato le varie cose ;)

ThePILLI™ ha detto:
- Finestre personalizzate in game: Se ordinate la Premium Version vi inserirò nel client delle finestre personalizzate in game (sceglierete voi in che punto) che potrete aprire con un comando in chat, con pulsante della tastiera e con un pulsante in altre finestre. Nelle finestre posso inserire pulsanti, testo e immagini. Mi dovrete solamente dire cosa inserire e io lo farò ;).

- Nuove impostazioni: Se ordinate la Premium Version potrei inserirvi nuove impostazioni ad esempio settaggio della nebbia e dello zoom avanzato (una textbox dove voi potrete inserire il livello della nebbia e dello zoom), un browser in game per navigare su internet e molto altro.

Inoltre ho abbassato il prezzo di 5,00€. Adesso direi che ci vale...

PS: Non mi dire che queste cose le sai fare anche tu perché nel tuo caso non ha valore. Leechi gli hack di tutti...
 
Ultima modifica:
35 Euro?!!?!??!?!?!?!?

Ma se sono le release di inforge,perchè una persona dovrebbe spendere sti soldi...

q8


Mhhh ... per Abio che diceva che NOI eravamo nabbi ... :

devi sistemare serverinfo.py ;)

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/125500-[release]generatore-serverinfo.html

e
dit:
nota: il link fa riferimento ad un serverinfo.py generato x locale de ( tedesco ) da convertire x l'uso it ( italiano )
 
Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s Dopo che ti fa quell'errore apri il syserr.txt (che trovi nel client) e posta le stringhe che ti da in una nuova discussione chiedendo aiuto. La nuova discussione linkamela in PM. Questa voglio che sia pulita anche perché questi errori non c'entrano assolutamente nulla con il mio client ma con la guida di Abio. Il topic lasciatemelo pulito da 'ste cagate...
 
Raga, scusatemi sono nabbetto ç________ç
Inserire i vostri server con file 2010 o 2011 e loggare

Questo pezzettino è valido solo per chi ha un server con i file 2010 o con i 2011. Quello per chi cel'ha con i file 2007 è sopra questo.

1. Scompattare i file "root.eix" e "root.epk".
2. Aprire serverinfo.py con Blocco Note o Notepad++.
3. Troverete tante stringhe con scritto IP, port e cose come queste:

Codice:
if (locale.IsEUROPE() and app.GetLocalePath()):
	STATE_NONE = "..."
					
	STATE_DICT = {
		0 : "Offline",
		1 : "Normale",
		2 : "Affollato",
		3 : "Pieno"
	}

	THEPILLI_CHANNEL_DICT = {
		1:{"key":11,"name":"CH1   ","ip":"00.000.00.000","tcp_port":00000,"udp_port":00000,"state":STATE_NONE,},		
	}	
	
	REGION_NAME_DICT = {
		0 : "ITALY",		
	}

	REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
		0 : {
			1 : { "ip":"00.000.00.000", "port":00000, },
		},
	}	

	REGION_DICT = {
		0 : {
			1 : { "name" : "Server 1", "channel" : THEPILLI_CHANNEL_DICT, },		
			
		},
	}

	MARKADDR_DICT = {
		10 : { "ip" : "00.000.00.000", "tcp_port" : 00000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", },

		}

	TESTADDR = { "ip" : "00.000.00.000", "tcp_port" : 00000, "udp_port" : 00000, }

4. Modificate i campi IP, tcp_port, udp_port, port e name (quello nel REGION_DICT).

5. Salvate, ricompilate e sostituite i file a quelli originali.



Ecco nn ho ben capito la parte del "Modificate i campi IP, tcp_port, udp_port, port e name (quello nel REGION_DICT)"
Ip lo prendo da hamachi, ma tcp_port? e udp_port? e port? cosa devo mettere qui? aiutatemi vi prego ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom