Discussione New Bypass e Trainer patch 12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
indovina???!!! per far venire i cereali volanti supremi a casa tua con latte soffice di cioccolato .. e cioccolato fatto di yogurt... con una ferrari dimensione 200m x 400m fatta di dolci O__O!!! piu la casetta delle barbie con la scritta in panna montata!!! con il brdo VIOLA AI FRUTTI DI BOSCOOOOO!!!!!!!!
 
indovina???!!! Per far venire i cereali volanti supremi a casa tua con latte soffice di cioccolato .. E cioccolato fatto di yogurt... Con una ferrari dimensione 200m x 400m fatta di dolci o__o!!! Piu la casetta delle barbie con la scritta in panna montata!!! Con il brdo viola ai frutti di boscooooo!!!!!!!!

grande rispostaaaaaa
 
Ultima modifica:
neanche questo. Comunque ho anche una domanda che è necessaria: qualcuno lo mette su megaupload o qualcos'altro che nn sono iscritto e non ho tanta voglia di iscrivermi? (si sn pigro)
Guarda che è meglio che ti registri ad elitepvpers.de
1. Perchè appunto scarichi questi cheats
2. perchè comunque ci sono moltissimi altri hack per giochi online oltre a s4league
 
che palle cn la nuova patch gli hack sn fuori gioco x un po...certo che fare una patch nuova x una item scemo e 4 ****ate mi sembra inutile ma vabbè...aspetteremo i nuovi trainer xD
(parla quella ceh li ha usati sl 2 volte)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.