New-EmpireMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9dxoznerol

Utente Emerald
31 Gennaio 2012
995
114
103
418
Ultima modifica:
Latest news :
*Il [GM]Hard se ne va dal server*Server off fino a Lunedì 23*
Annunci :
*Lo posto io,visto che il founder qui non e utente attivo*Aggiungo: Server Full Pvp - New style*Discussione aggiustata*Cerchiamo GM E TM*
header.jpg

New-EmpireMt2
Server PVP New style

Storia

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

Le rate

Rate exp ---> 500%
Rate yang ---> 500%
Rate drop ---> 500%
-------------------------
Sotto le feste tutte le
rate si alzano al 1000%
-------------------------

Gli orari

Dalle ore 12:00 alle ore 23:00
P.S: Nei giorni di Lunedì,Venerdì,Sabato e domenica
il server sarà off!

-------------------------------------------------------------

Potete trovarci
Sul nostro sito web :
http://new-empiremt2.jimdo.com/
Sul nostro forum : COMING SOON...
O sull'email di supporto :
[email protected]

Caratteristiche varie:

Nel sito troverete tutto quello che vi serve mi raccomando scaricate la versione del client v2.1 oppure usate un client compatibile con file 2007
Server Da EXP Rate 500%(tutte) Exp molto veloce perciò non chiedete livello.
Implementate corazze teesche sbuggate,armi simox,armi sandoz,capigliature dall'insegnante dottrina,OX event sbuggata e tradotto,war fra regni sbuggata e item hwang acuqa sbuggati.
Completo anche di item shop completamente gratis non a copo di lucro
E POPOLATE TUTTI I REGNI NON UNO SOLO.

Cercasi GM e TM (solo persone serie)

Come accedere al server (Mc o Launcher)

5.89.62.57

Immagini del server

Non abbiamo screen per il momento.

Server Dedicato

No

Hamachi

Si

Reti Hamachi

New-EmpireMt2-1 alla -30 password tutte 12345

Lista Staff

[GF]Alex94
[SGA]Botrugno900w
[GM]Fury
[GA]StOnGaRm
[NOTA: Cerchiamo staff]

Note aggiuntive

Buon Game Da Tutto Lo STAFF!!!!

Nome server privato

New-EmpireMt2

Orari server

Dalle ore 11:00 alle ore 23:00 (Il lunedi,il venerdì,il sabato e la domenica sarà OFF (giorni dedicati algli amici).

Beh che dire siete on 3 giorni su 7 e avete fatto una presentazione pessima credo che saranno ben pochi a venire a giocarci ._.

Ma come no... Lunedi - Venerdi - Sabato e Domenica dedicati agli amici quindi OFF -.- Poi server fatto con file 2007 :D Se lo aprite non dura 2 ore :/

Pochi sono i casi di Hamachi cosi ma questo ... li batte tutti ! File 2007 cercate TM! in Estate apre alle 12 e chiude alle 23 ! e in piu è On 3 GIORNI! :oddio::oddio::oddio::oddio:

Pochi sono i casi di Hamachi cosi ma questo ... li batte tutti ! File 2007 cercate TM! in Estate apre alle 12 e chiude alle 23 ! e in piu è On 3 GIORNI! :oddio::oddio::oddio::oddio:

beh non vuoldire che se ha file 2007 non sia protetto, poi magari vorrà anche dormire e tutto però che rimanga 3 giorni on non lo capisco magari prima di uscire può aprirlo

Aperto 3 giorni su 7, e chiude prima delle 23 perché ho provato a loggare alle 22.45 e il gf era già off...ci sarà il pienone, ma dico, ma che lo fate a fare un server se preferite farvi una vita sociale intensa, piuttosto giocate ad un server ogni tanto senza crearne uno, vi viene piu' facile con meno sbattimenti

Aperto 3 giorni su 7, e chiude prima delle 23 perché ho provato a loggare alle 22.45 e il gf era già off...ci sarà il pienone, ma dico, ma che lo fate a fare un server se preferite farvi una vita sociale intensa, piuttosto giocate ad un server ogni tanto senza crearne uno, vi viene piu' facile con meno sbattimenti
Non vi ho citato che ha detto che e off fino a lunedi
Sicuramente con questa notizia lo odierete :oddio:

Difendo l'autore del post:
Ognuno è libero di creare un server come vuole e dargli il nome che più gli aggrada...inoltre quello è EMPIREMMORPG NON NewEmpireMt2...I nomi mi pare siano ben differenti!
Ognuno è libero di tenere aperto il suo server quanto e come vuole,inoltre se rispetta gli orari e i giorni,allora è un persona seria lo stesso perchè almeno a differenza di altri server che dicono on 24h e invece sono on si e no 3 ore,almeno lui rispetta quello che dice!
Ognuno è libero di strutturare il gameplay come meglio vuole

Smettetela di fare critiche solo per aumentare i messaggi...
Grazie!

server schifoso scusate il termina ma mi viene da vomitare difronte ad un server penoso come qst se potrei ti darei -1 asd :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom