New Entry 2010 [HAMACHI]!NewMetin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvatore bisceglia

Utente Silver
13 Luglio 2010
20
6
0
58
Buona Giornata Cheatforgiani xD Sono qui per proporvi il mio Server Hamachi.. Vi illustro le caratteristiche...Leggete tutto perchè è tutto di massima importanza: :sisi:

Rate Exp:700-----Rate Drop:700 :matto:
Rate Drop Yang:700----Rate Drop Doppio Yang:700 :matto:

Se sono Bassi fate richiesta in Game e lo Staff provvederà...

Upp Fabbro:Scopritelo xD

Allora per le registrazioni dovete prima iscrivervi al forum Forum gratis : New Metin2
Fatto questo connettetevi alla rete Hamachi e contattate uno dei GM(preferibilmente l'SGM)e provvederemo a crearvi l'account manualmente...Reti Hamachi:

!NewMetin2! pass:12345 (se non và provate 123456 o 1234567)
presto ne arriveranno altre.
Per giocare vi consiglio di scaricare il client ufficiale del server xkè sennò non vedrete parecchiè modifiche...dopodichè avviate il client dal Launcher con scritto "!NewMetin2!" altrimenti risulterà DOWN...P.S..non chiudete il launcher dopo aver loggato sennò crasha... LINK DOWNLOAD:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

STAFF:
[SGM]IAmTheK :rulzz:
[GM]Kurapica :rulzz:
[GM]Gon :rulzz:
[GM]talpa :rulzz:

I gm sono molto generosi ...ai primi 20 loggati...anke di più xD regaliamo item powa...

VI ASPETTIAMO IN TANTI RAGAAAA xD :lol:
:lol: :asd:

scs ma cosa serve scaricare il client con un server hamachi dv basta mc??tnt si sa ke gli hamachi kiudono presto e quindi e inutile occupare memoria x nnt

ce ma dico fatevi i fatti vostri...ormai questo è diventato un sito di BM e nn si può fare nnt...ci si insulta...e basta...è pieno di lecchini...Dai chiudetemi il post e bannatemi sù...ma fatevi na vita và -.- addio nerd

ma non lo si puo fare su questo sito...k appeni tenti di farti una rep....o hai sbagliato qlks...o sei un noob o sei inesperto..ma andatevene...cheatforge nn è piu quello di una volta...-.-...

ugualea tutti gli altri... prima o poi lo creo io un server decente diverso dagli altri con qualcosa di nuovo (solo che il mio computer di memoria non basta solo 2gb per un buon server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom