[NEW EPIC RELEASE] RecoilDMG + PunchDMG By BHFFF **** UnIvErSaLe ****

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 117156
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 117156

Ultima modifica da un moderatore:
RecoilDMG + PunchDMG By BHFFF
Come da titolo vi presento un NUOVO hack creato da ME
Recoil significa Rinculo ( Come un' arma a fuoco )
Punch significa colpire ( Se nn erro >_< :asd: )
HIT DMG CHE SCEGLIETE VOI LA VELOCITÀ

Video:
[UNIVERSAL] Metin2 RecoilDMG + PunchDMG By BHFFF - YouTube
[YOUTUBE]XUvWYzeCZxs[/YOUTUBE]
Download: http://www.mediafire.com/?i35b1btc8nu78g2 1.0 Solo war spada
Download: http://www.mediafire.com/?hfkvwo7guyx1uaf 1.1 Tutti i pg + tutte le razze + tutti i sessi ( Stesso bug )
SOLO SU PG MASCHI WAR 1.0

Scansione:Non chiedetela perchè:
Si possono "scansionare" max 20MB e poi dai raga sn file .epk :|

Bug: Non fa cambiare l'equip, fatevi un backup ( Ascoltate il video )
Crediti: BY MEEEEEEEE :V

:rulzz: +1 & Mi piace Sono ben reputati :rulzz:

Versione 1.1

AGGIORNERÒ QUESTO TOPIC MAN MANO CHE RISOLVERÒ BUG E AGGIUNGERÒ NUOVE COSE

Non trovo nessuna diferenza tra l'hit e questo ò.ò
Anzi un Hit damage colpisce più velocemente ._.

Ti do un Like per l'impegno.

+1 sia per l hack molto carino e utile (almeno qualcuno che prova a fare qualcosa di diverso c'è... :D ) e poi perchè hai nominato il mio oneshot u.u bravo complimenti ^^

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

Ah mi raccomando fallo per shamy sia maschio che femmina.... in atlantide e coi boss dovrebbe essere utilissimo :)

+1 sia per l hack molto carino e utile (almeno qualcuno che prova a fare qualcosa di diverso c'è... :D ) e poi perchè hai nominato il mio oneshot u.u bravo complimenti ^^

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

Ah mi raccomando fallo per shamy sia maschio che femmina.... in atlantide e coi boss dovrebbe essere utilissimo :)
Che onore detto da te *_* ho già fatto la 1.1 ti va di collaborare ed aiutarmi a fixare quel bug noiosissimo >_< ?

EDIT: Aggiungo tra 2 min il link del download per TUTTE LE RAZZE SU TUTTE LE ARMI

non puoi togliere gli oggetti perchè e come se tu spadi ogni tot di millisecondi... quindi e normale che non te le fa togliere :D per togliere (almeno con l'hit dmg funzionava così) corri e mentre corri togli l'equip dovrebbe funzionare! :D prova e dimmi ora io non gioco più nei privati >.<
like +1 non lo fa dare D:

Se ti potessi dare un Non mi piace te lo darei.
Questo hack è stato postato quando c'era Giulio Cesare.Uguale e identico.L'unica cosa buona che hai fatto è il video.
Mi dispiace,ma non hai fatto un buon lavoro.
Che diamine ne so chi sia quello ? io l'ho creato per puro caso controlla loscript sono diversi IMPOSSIBILE che siano uguali scompattalo e controlla.

tsk e io dovrei scompattare??? ma chi cazo ti credi di essere?? chiudi quel cesso mastro yoda k almeno lui qualcosa prova a fare bravo bhfff =) bel lavoro anke se con i mille oneshot in giro forse e un poko utile..ma sono sicura k se perfezionato o complementario con altri hack sara utilissimo continua cosi =) (si hai uan voce da nerdoneeee non puoi dire anke lol mentre parli ç_ç )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom