Domanda NEW/FIRST SKILL BY BAD che vene pare come inizio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa non si chiama skill ma COMBO impugnatura a 2 spade ROVINA LE SKILL :| escono brutte vi immagine fa aura ma lo fa solo su una spada e sul altra no

Asterix come effecter sei bravissimo ma posso solo dirti che non lo sai nemmeno tu quello che pensi :D Nei tuoi primi commenti dici che quella di black è una skill e non quella di bad nella 2 pagina dici tutto il contrario mha... chi ti capisce :asd:

Sìììì! Sono andato in palla!
Ma facendo una revisione più attenta risulta migliore quella di bad

a me non dispiace... x essere la prima hai fatto davvero un bellissimo lavoro.. complimenti...
bella anche l'idea della doppia arma....

- Epic fail a 0:11 (se implementi i mob e usi come base quelli attuali, perlomeno modifica i lod :) )
- Animazione già presente di base in ogni client, se non ricordo male è rampage.gr2, ma non sono sicuro (sicuro comunque del fatto che si tratti di un'animazione già presente)
- Effetti messi alla pene di segugio
- Doppia impugnatura pessima, dal momento che genera un sacco di problemi soprattutto sulle skill

Millennum, aggiusta quella skill che cosi' fa pena.

Poi per cekka, posso solo auguragli di imparare a crearli gli effect.

Bha non vedo nulla di che .
Perché? Perché la ho e l'ho gia vista non so quanti mesi fa su elite , hai solo aggiunto uno due effetti , nulla di più , il movimento e quello.

A me piace, mi piace anche la pensata delle 2 spade (se uno sa come mettere movimenti adeguati spaccano anche sul war).
Adesso assaltatemi, però io ho detto la mia idea ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom