New Global MineCraft By Global Team 1.8.1 [IT] [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STUPENDO SERVER *_* :sisi:
PvP-Builder con Plugins Nuovissimi esclusivi!
STUPENDO!!! :sisi::sisi::sisi:

Server pessimo. Lo staff non é per niente serio.
Ero entrato, mi teleportano 20 blocchi in alto e mi fanno cadere, perdendo tutti gli item.
Sconsigliatissimo.

Sconsiglio sto server fa pena, pure con la white, pensavo fosse bello ma inutile....
staff penoso tra la quale N4bb0 che su skype mi ha insultato di tutto e di piu, del tipo figlio di p... coglio.. testa di caz.. sconsiglio assolutamente

Sconsiglio sto server fa pena, pure con la white, pensavo fosse bello ma inutile....
staff penoso tra la quale N4bb0 che su skype mi ha insultato di tutto e di piu, del tipo figlio di p... coglio.. testa di caz.. sconsiglio assolutamente

Quoto assolutamente. Il founder? Stessa cosa. Insulta gli utenti tramite Skype, nel gioco e non aiuta per niente.

Come ho potuto non quotarti per dire che c'è un fail da far vedere.
Immagine.png

Come ho potuto non quotarti per dire che c'è un fail da far vedere.
Immagine.png
Ai anche il coraggio di parlare? dopo ciò ke fai tu ti metti a postare degli screen di insulti? vuoi che facciamo vedere come inizia tutto ? ho hai paura di essere sm**** ? tu e quel tuo amico di headhunts siete solomanete dei bambini CHE NON SAPENDOSI CREARE UN SERVER VANNO A ROVINARE GLI ALTRI PER INVIDIA NON FATE QUESTI POST PERCHè SIAMO PIENI DI MATERIALE PER NON FARVI NEMMENO VEDERE L'OMBRA DI UN'ALTRO SERVER.
SIETE DUE NEONATI CHE NON HANNO UNA TESTA IN DUE !
E MEGLIO SE ANDATE A PIANGERE E NON AL PC .
PROVATE A FARVI DEGLI AMICI E UNA VITA SOCIALE POI MAGARI POTRESTE PARLARE SU UN FORUM DI QUESTE DIMENSIONI.
By N4bb0&cris

Ultima modifica:
N4bb0 è bravo non gli si può dire nulla :sisi:
Mi metti in white list? xD

Ai anche il coraggio di parlare? dopo ciò ke fai tu ti metti a postare degli screen di insulti? vuoi che facciamo vedere come inizia tutto ? ho hai paura di essere sm**** ? tu e quel tuo amico di headhunts siete solomanete dei bambini CHE NON SAPENDOSI CREARE UN SERVER VANNO A ROVINARE GLI ALTRI PER INVIDIA NON FATE QUESTI POST PERCHè SIAMO PIENI DI MATERIALE PER NON FARVI NEMMENO VEDERE L'OMBRA DI UN'ALTRO SERVER.
SIETE DUE NEONATI CHE NON HANNO UNA TESTA IN DUE !
E MEGLIO SE ANDATE A PIANGERE E NON AL PC .
PROVATE A FARVI DEGLI AMICI E UNA VITA SOCIALE POI MAGARI POTRESTE PARLARE SU UN FORUM DI QUESTE DIMENSIONI.
By N4bb0&cris
Potresti anche avere ragione ma dopottutto quello che si incazza per un game di 10mb a cubi non sono mica io, ma tu e quel N4bb0.
Se poi ti metti a parlare come un barbone ogni volta che ti si mostra davanti la vostra vera faccia, allora logicamente siete voi.
Con il fatto del server HeadHunts lo ha già e stà facendo delle cose, non puoi vantarti solo perchè hai un server che malapena riesci a gestirla ed avere più contatti e dirmi ke io sono un "Bambino senza amici, che si sente solo e va a rompere gli altri server e si nasconde dietro uno schermo." anche perchè in quel caso logicamente sei te il "nerd davanti il pc" perchè io non bado molto a skype e gioco ad altri giochi non solo minecraft; e poi sinceramente TU quando hai creato il tuo piccolo server a cosa pensavi? "Nessun Cheat, Hacker potrà mai venire al mio server, ho messo più plugins di Inforge e le protezioni sono al massimo" *Clap* *Clap*
Se pensavi solo questo allora sei messo molto male.
Ultima cosa:
Respira, Espira, Pensa, Formatta, Collegga, Scrivi.

Ultima modifica:
white list tolta

---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

@KillShot
il fatto è che mi sembri un bambino non centra di quanto sia grande o pesante il game sta di fatto che non è roba tua, è un servizio che noi ti offriamo non sei ne richiesto ne costretto ne gradito percio se non ti va di giocare non farlo ma non impedire agli altri di farlo, io non credo di essere messo cosi tanto male, ma ti lascio vivere nelle tue convinzioni e nelle tue idee che non mi interessano minimamente.

In più segnalo per violazione al regolamento

Potresti anche avere ragione ma dopottutto quello che si incazza per un game di 10mb a cubi non sono mica io, ma tu e quel N4bb0.
Se poi ti metti a parlare come un barbone ogni volta che ti si mostra davanti la vostra vera faccia, allora logicamente siete voi.
Con il fatto del server HeadHunts lo ha già e stà facendo delle cose, non puoi vantarti solo perchè hai un server che malapena riesci a gestirla ed avere più contatti e dirmi ke io sono un "Bambino senza amici, che si sente solo e va a rompere gli altri server e si nasconde dietro uno schermo." anche perchè in quel caso logicamente sei te il "nerd davanti il pc" perchè io non bado molto a skype e gioco ad altri giochi non solo minecraft; e poi sinceramente TU quando hai creato il tuo piccolo server a cosa pensavi? "Nessun Cheat, Hacker potrà mai venire al mio server, ho messo più plugins di Inforge e le protezioni sono al massimo" *Clap* *Clap*
Se pensavi solo questo allora sei messo molto male.
Ultima cosa:
Respira, Espira, Pensa, Formatta, Collegga, Scrivi.
Facciamo il punto della situazione perchè stai mettendo in luce la tua vera età, e stai dimostrando 5 anni.
Punto primo tutto ciò che scrivi non a senso.
Punto due non sai l'italiano e non tene faccio una colpa tu non badi molto a skype ma stai sempre attaccato al pc come tu dici, e ti sei dato del nerd da solo per il semplice fatto che dici che stai al pc anche se non stai su skype o giochi minecraft, quindi ti dò veramente un consiglio esci a prendere una boccata d'aria e mettiti a studiare.
Fatti qualche amico anzi che perdere del tempo a non riuscire ad avere nemmeno un amico dietro a un pc.
Io mene frego se rovini il server, non ci mettiamo molto a rimetterlo su, il fatto e che mi fai schifo come persona non hai un senso morale, questo fa incazzare che come ti ho detto nel vecchio post lo fai solo per invidia o perchè non ti abbiamo givvato materiali, e tu essendo un bambino ti comporti da tale.
Rimani pure nel tuo mondo, ma e meglio che ti dai una svegliata.
Dopo aver letto questo post di dò il permesso di piangere e di andare a letto.
Prova a vedere cosa c'è al di fuori della tua stanza nerdino.
By by N4bb0 ^^

Se io non parlassi italiano adesso tu non saresti qui a rispondermi no?
Se poi scrivi 20 righe solo per dirmi quelle cose allora un riassuntino era gradito.
Se fossi invidioso immagina quando giocavo ai tempi di inforge, se come dici te avrei già ucciso LuxaeternaIF.
Se vuoi un punto della situazione, eccotela:
Killshot rovina un server,
N4bb0 che dice quanto sia bm Killshot,
2 Admin incazzati perchè una persona li rovina il server,
(se potete rimettere tutto a posto, perchè vi incazzate?)
c'è una differenza tra uno che si incazza per un game e uno che "stà davanti a un pc",
ultima cosa: Cosa vuoi ottenere con tutto questo?
Mi sembra ovvio che tu non riesca a fare uno schema della situazione.

Se io non parlassi italiano adesso tu non saresti qui a rispondermi no?
Se poi scrivi 20 righe solo per dirmi quelle cose allora un riassuntino era gradito.
Se fossi invidioso immagina quando giocavo ai tempi di inforge, se come dici te avrei già ucciso LuxaeternaIF.
Se vuoi un punto della situazione, eccotela:
Killshot rovina un server,
N4bb0 che dice quanto sia bm Killshot,
2 Admin incazzati perchè una persona li rovina il server,
(se potete rimettere tutto a posto, perchè vi incazzate?)
c'è una differenza tra uno che si incazza per un game e uno che "stà davanti a un pc",
ultima cosa: Cosa vuoi ottenere con tutto questo?
Mi sembra ovvio che tu non riesca a fare uno schema della situazione.
La tua figura da bimbo l'hai fatta. Piangi ^^
ciao ciao

Ultima modifica:
Facciamo il punto della situazione perchè stai mettendo in luce la tua vera età, e stai dimostrando 5 anni.
Punto primo tutto ciò che scrivi non a senso.
Punto due non sai l'italiano e non tene faccio una colpa tu non badi molto a skype ma stai sempre attaccato al pc come tu dici, e ti sei dato del nerd da solo per il semplice fatto che dici che stai al pc anche se non stai su skype o giochi minecraft, quindi ti dò veramente un consiglio esci a prendere una boccata d'aria e mettiti a studiare.
Fatti qualche amico anzi che perdere del tempo a non riuscire ad avere nemmeno un amico dietro a un pc.
Io mene frego se rovini il server, non ci mettiamo molto a rimetterlo su, il fatto e che mi fai schifo come persona non hai un senso morale, questo fa incazzare che come ti ho detto nel vecchio post lo fai solo per invidia o perchè non ti abbiamo givvato materiali, e tu essendo un bambino ti comporti da tale.
Rimani pure nel tuo mondo, ma e meglio che ti dai una svegliata.
Dopo aver letto questo post di dò il permesso di piangere e di andare a letto.
Prova a vedere cosa c'è al di fuori della tua stanza nerdino.
By by (?) N4bb0 ^^

Are you *** kidding me?

Non entro in questo server per i commenti che ho letto.

ma io non ho capito se c'è white list qui c'è scritto no per entrare mi dice che non sono nella white list per cui aggiungetemi sono tempera097

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom