Tool |New| GravyBot 1.6.2! [Credit: Arm4x]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfix00HD

Utente Bronze
29 Luglio 2013
4
2
1
45
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;TqRqCUK1rSk]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=TqRqCUK1rSk[/video]




Prima di scaricare il bot, vi serve il programma Python 2.7.5 (NO 3.3.2) scaricabile da qui Scarica Python | Linguaggio di programmazione Python

Download presente in descrizione del video!

Nel caso i bot vadano lenti, bisogna cambiare i proxy presenti nel file di testo proxy.txt

N.B: in alcuni computer con basse prestazioni, l'utilizzo prolungato di gravybot provoca rallentamenti ed a volte crash! (tutto questo a causa dell'elevato uso di CPU)

Ne io ne Arm4x ci prendiamo responsabilità del vostro uso di gravybot!
OWN AT YOUR RISK
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalDN
questo bot che connette e sconnette continuamente account fatti a caso a cosa servirebbe? a spammare? scusa proprio non capisco...
 
Questi spambot funzionano solo nei server Cracked, che sono già laggosi, poi con questo spambot non ne parliano !
Ormai i più furbi creano server Only Premium con tanta RAM e gli spambot non servono a nulla in quel caso !
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalDN
Questi spambot funzionano solo nei server Cracked, che sono già laggosi, poi con questo spambot non ne parliano !
Ormai i più furbi creano server Only Premium con tanta RAM e gli spambot non servono a nulla in quel caso !

Bhè per quello ci sono i cari e vecchi alts! :)
Bastano anche solo 30-40 account alts per far saltare dei server premium... conta che i server premium, molte volte, sono talmente sicuri del fatto che non entrano bot cracked, che non usano neanche protezioni come antijoinbot, o così via... (il che rende molto più veloce il crash)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.