[New Hack 2011 Marzo! m2 fish.3.0.5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JavoScript

Utente Silver
1 Marzo 2011
9
3
4
52
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi io Javo Script voglio presentarvi l Hack del 2011 tutt oggi funzionante =) Guida By Me , Fish Bot by Unfairs

Allora seguitemi passo per passo
Passo 1 se non possedete Winrar Scaricatelo da qui : Free WinRAR download
Passo 2 SCARICATE M2fish hack 3.0.5 da qui : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Avviate L injector e aprite metin2 con un nopach
requirement : windows 7 .. [ io ho testato qui 64/bits]

Grazie A tutti chi vuole puo darmi +1 ciao :rockomg:

--- Aggiornamento Post ---

Video ;
Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=ga-fIHCypPA

--- Aggiornamento Post ---

A nessuno interessa? beh se cosi rimuovo link sia nel dowload che del video ;(

no, hai fatto un buon lavoro.. ottimo se alleghi funzionalità, comandi vari e un metin2 no pach famoso :D
ps:questo per i più nabbi :P

scs io ho fatto come era in guida ho windows 7, avio come aministratore apro client cn nopatch e hackshield mi chiude client subito mi puoi dire xk????

Ciao non so come, ieri ho usato il bot pesca senza il no patch e non sono stato beccato.
I risultati ci sono stati :) 7 ostriche xD Ma stamattina vado per riaprirlo e dice
''Impossibile trovare il file ''metin2client.bin''. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
Per cercare un file fare clic sul pulsante Start,quindi scegliere Trova.''
Che devo fareee >.< ?

Non ci crederete mai O_O
Ho provato a scaricare nuovamente il file,ho ri-scaricato di nuovo anche tutti i file di Metin ma niente.
L'hack dà sempre il problema ''Impossibile trovare il file ''metin2client.bin''. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
Per cercare un file fare clic sul pulsante Start,quindi scegliere Trova.''
Ora ho provato a mettere l'applicazione dell'hack nella stessa cartella di Metin x vedere se c'era qualke cambiamento, e anziche aprire l'hack apre un altro Metin O_O
Mo ke devo fare >:< ?

Ragazzi ma il pesce piccolo me lo butta per terra <.< Ho provato a cliccare anche sul quadratino raffigurante quello ma niente :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom