Undetected New Massive Crew - Come injectare cheats python :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ti sbagli io li sto usando XD però per quel "Big Up 4 Hamas" qualcosa mi dice che non avrai i cheat
 
se esce il video ed è come diciamo che succede? alza la posta hamas senò non mi stimoli non ho bisogno di testimoni per usare cheat posso anche benissimamente tenerlo per me
 
ma non ti serve a nulla puoi mettere quello che vuoi hamas lo sai meglio di me che se ci si impegna si sfondano tutte le protezioni che vuoi tu c'è gente che ha sbancato i conti in banca figurati un retro serve sii realista non dico al 100% ma almeno un pò
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Fatemi quindi capire. Questo sarebbe un injector per cheats in .py (Python)?

Se provi a far partire lo switchbot da logininfo.py ti dara' errore "no selected data count", visto che il python loader in c++ non funzionava, ho fatto questo "loader" :\
Ah hamas, ho trovato una vpn veloce, sto facendo video :\
 
Scarico la musica e carico..
Spero che vi piacera' la intro e la outro :asd:

- - - Updated - - -

E' con piacere che vi presento my friend, Mr.Renna :asd:
[video=youtube;zXp5X8W5_fI]https://www.youtube.com/watch?v=zXp5X8W5_fI&feature=youtu.be[/video]

Scusa hamas ma non potevo non farlo :')
Scusate la bassa qualita'..
 
  • Mi piace
Reazioni: KurosakiIchigo
Scarico la musica e carico..
Spero che vi piacera' la intro e la outro :asd:

- - - Updated - - -

E' con piacere che vi presento my friend, Mr.Renna :asd:
[video=youtube;zXp5X8W5_fI]https://www.youtube.com/watch?v=zXp5X8W5_fI&feature=youtu.be[/video]

Scusa hamas ma non potevo non farlo :')
Scusate la bassa qualita'..
Poi ti insegno anche a come usare sony vegas, per quel poco che so :\
Comunque ti avevo chiesto se facevi vedere che switchavi per più di 30 secondi, tempo che ti crasha in automatico. Qua si può vedere che switchi solo per 2 secondi. Puoi fare di meglio.
 
Scarico la musica e carico..
Spero che vi piacera' la intro e la outro :asd:

- - - Updated - - -

E' con piacere che vi presento my friend, Mr.Renna :asd:
[video=youtube;zXp5X8W5_fI]https://www.youtube.com/watch?v=zXp5X8W5_fI&feature=youtu.be[/video]

Scusa hamas ma non potevo non farlo :')
Scusate la bassa qualita'..

Titolo canzone? °-°
 
Hamas, ho switchato per esattamente 46 secondi, tempo di finire i gira, e non sono crashato.
Are you kidding me? :\
 
Aspetto il video che dura più di 30 secondi il bonus switcher, forse se ti mando una lettera riuscirai a farlo :nuu:

- - - Updated - - -

Hamas, ho switchato per esattamente 46 secondi, tempo di finire i gira, e non sono crashato.
Are you kidding me? :\
No hai switchato e hai fermato il tempo due volte, devi switchare di seguito per più di 30 secondi

0.38-0.44 durata della prima switchata
0.48-0.50 seconda switchata
Are you kidding me? :asd:
 
Aspetto il video che dura più di 30 secondi il bonus switcher, forse se ti mando una lettera riuscirai a farlo :nuu:

- - - Updated - - -


No hai switchato e hai fermato il tempo due volte, devi switchare di seguito per più di 30 secondi

0.38-0.44 durata della prima switchata
0.48-0.50 seconda switchata
Are you kidding me? :asd:

Nel video ok, ho provato subito dopo che mi hai scritto la cosa dei 30 secondi, senza fare video :\
E non mi ha kickato.
Are you kidding me again? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.