Offline [NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utenza è in aumento molta gente che lo sta provando , grazie a quest'ultimi aggiornamenti e rimasta e sta proseguendo il proprio percorso.
Tu che stai leggendo adesso , provalo se vuoi divertirti sul serio.
cosa ci fai ancora qui? Scarica il gioco , entra, costruisci il tuo personaggio, e fatti uccidere :rulzz::rulz: :evvai:
Qui il divertimento è assicurato , se non vuoi divertirti stai pure dove sei :bye::alesisi:
Ok, ora costruisco il mio personaggio e mi faccio uccidere :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:
 

HDueO

Utente Bronze
2 Agosto 2016
19
4
22
37
Ultima modifica:
logo.png

Nuova gestione e mentalità:
  • I giocatori prima di tutto!
  • Nuova filosofia di team onesto, pulito e trasparente: https://board.new-metin3.org/Thread-La-filosofia-del-Team !
  • 100% dell'itemshop in gioco, non dovrete spendere un centesimo:
    • Strega e ammalia (aggiungi e gira rari) droppabili fin dai primi livelli: al primo login si ricevono 4 Strega Oggetto!!
    • Itemshop da Accadu-Eo, nella nuova piazza principale del villaggio!
    • Monete per l'itemshop droppabili dai boss finali (Kronos, Nemere) e negli eventi PvP (tornei automatici 1vs1 da lvl 95-125, torneo gilde, ecc..)
Link utili

image1.PNG
image2.PNG
image3.PNG
image4.PNG
image5.PNG
image6.PNG
image7.PNG
image8.PNG
image9.PNG
 
Si forse adesso che il server è vuoto, ma prima quando il server era pieno e c'era tanta utenza era un paytowin e non dire che non è vero, poi se avete tanta utenza perchè avete ripostato per la terza volta la presentazione del server? hahah zitto va!

Assolutamente no prima di entrare in staff, io ci giocavo non è mai stato paytowin c'è differenza tra un server paytowin e non saper giocare in un server free to play bello mio ;). Seconda cosa ti assicuro che il server non è vuoto. Ci vedi nuovamente su inforge per annunciare tutte le modifiche fatte al gioco, del cambio gestione, e della fusione tra i server. Ultima cosa ma non meno importante dici che abbiamo pochi player e non è cosi. Ti ricordo che siamo aperti ormai da più di 5 anni, e le persone continuano ormai ad apprezzare i server duraturi e non le classiche attese del momento che durano poco più una settimana. Con questo chiudo che ci siamo capiti ;)...
PS: Ogni pensiero è soggettivo e quindi sei libero di esprimerti, ovviamente nei limiti della realtà ;)
 
1°: NEW-METIN3 HA CAMBIATO MENTALITà E GAME PLAY
2°: hai provato a loggare ora? e vedere cm sono messe le cose
Weilà Damiano, giocavamo insieme su Luna, :p i miei commenti erano riferiti a Spayk che mi ha datto del bugiardo dicendo che i miei commenti erano basati sul nulla, quindi tutto qui, volevo mettere le cose in chiaro
 
  • Mi piace
Reazioni: xDAMIANO
io lo ho giocato x quassi 4 anni, niente da dire, bello, solo che troppi hack e molta gentè che rubava ...ognni tanto un account livelato x bene spariva )) magia...))!
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
Ci sono troppi bonus aggiungete lo switch automatico o togliete alcuni bonus
Proposi e lo implementai me lo fecero cambiare in quello che c'è ora insieme al fast equip

PROSSIMAMENTE:
+ pulsante antiexp per i dropper
+ nuovo pet/Mount system ispirato a quello di Universal Elements (si ringrazia Luscha per il contributo)
+ 3 nuovi tornei pvp 1vs1 per razze
+ Nuovo sito
mi occuperò io stesso del pulsante anti exp
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
devo vedere i miei droper..forse qualq diventa pg pvp(primo pg lo ho regalato dopo che me hanno svuotato la shamy)..e podarsi ricomincio....sono da gialli
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
A me lagga pocchissimo quindi dipende pure dal tuo pc e dalla tua connessione, io gioco da 4 giorni e ho già pg al 105, dove vedi tu tutta questa difficoltà? Fai conto che io in nuvola spaccavo i metin con la Luna p+6 e in quella mappa mi sono fatto moltissimi lingotti, strategie e metalli, quindi basta usare un pò la testa ed è tutto easy, l'unica cosa brutta sono i bonus, il resto è okay
Frà , non sto dicendo che il gameplay è difficile , dico solo che potevano dare un pò di aria ai nuovi , ecco tutto .
Poi io in 2 giorni un pg lho portato al 105 , anche se avevo il dropper del 110 ormai inutile , visto che dopo l'aggiornamento , non droppi più soldi al 110 °-° .
Dico solo che potevano fare di meglio ^-^ .
Non dipende dal mio pc/modem , dipende dalle macchine che stanno utilizzando , non me ne intendo molto, ma se provo a giocare in un altro server qualsiasi non mi da il lagg che c'è su quel server. Non lagga nello scrivere etc.. e' più come se laggassero i mob.
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
Ultima modifica:
Ti aspettiamo ;)

Il server sembra strutturato bene, ma quando vado sulle configurazioni per cambiare la risoluzione mi dice di usare un antivirus, cosa non del tutto sensata haha
Attualmente non vedo neanche i pvt perchè fuori dallo schermo, da abbastanza fastidio

EDIT: Mea culpa, l'ho installato di nuovo e va alla perfezione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Hai detto che il pvp non è per nulla squilibrato, ma un am non fa niente in pvp = pvp squilibrato , erro? Ecco xD
In ogni caso, so come vanno a finire server del genere, ovvero: shamy drago/cura, war corpo chi ti pare, 55 medi , trafi/critici, 4 spadate sei giù, altrimenti, shamy cura 20k a cure = inkillabili e vincono tutti i tornei (magari si fanno medi anche loro)
"Regna chi ha l'equip migliore" ma se il bianco non fa niente, così citato, come fa a regnare? vi state fregando da soli sapete si? :D
"il pvp non è per nulla squilibrato, è ovvio che le classi migliori per il pvp siano sempre quelle predisposte nel farlo" <-- se qualcuno si "sbattesse" nel settare per bene razze, set pvp, rari, skill tramite db e cos'altro, le razze sarebbero piu' che equilibrate e omogenee, invece. . .
:alesisi::asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: xRuleZx
Hai detto che il pvp non è per nulla squilibrato, ma un am non fa niente in pvp = pvp squilibrato , erro? Ecco xD
In ogni caso, so come vanno a finire server del genere, ovvero: shamy drago/cura, war corpo chi ti pare, 55 medi , trafi/critici, 4 spadate sei giù, altrimenti, shamy cura 20k a cure = inkillabili e vincono tutti i tornei (magari si fanno medi anche loro)
"Regna chi ha l'equip migliore" ma se il bianco non fa niente, così citato, come fa a regnare? vi state fregando da soli sapete si? :D
"il pvp non è per nulla squilibrato, è ovvio che le classi migliori per il pvp siano sempre quelle predisposte nel farlo" <-- se qualcuno si "sbattesse" nel settare per bene razze, set pvp, rari, skill tramite db e cos'altro, le razze sarebbero piu' che equilibrate e omogenee, invece. . .
Win
 
  • Mi piace
Reazioni: Sig. Fox™
Hai detto che il pvp non è per nulla squilibrato, ma un am non fa niente in pvp = pvp squilibrato , erro? Ecco xD
In ogni caso, so come vanno a finire server del genere, ovvero: shamy drago/cura, war corpo chi ti pare, 55 medi , trafi/critici, 4 spadate sei giù, altrimenti, shamy cura 20k a cure = inkillabili e vincono tutti i tornei (magari si fanno medi anche loro)
"Regna chi ha l'equip migliore" ma se il bianco non fa niente, così citato, come fa a regnare? vi state fregando da soli sapete si? :D
"il pvp non è per nulla squilibrato, è ovvio che le classi migliori per il pvp siano sempre quelle predisposte nel farlo" <-- se qualcuno si "sbattesse" nel settare per bene razze, set pvp, rari, skill tramite db e cos'altro, le razze sarebbero piu' che equilibrate e omogenee, invece. . .

"Hai detto che il pvp non è per nulla squilibrato, ma un am non fa niente in pvp = pvp squilibrato , erro? Ecco xD"

Un am non fà nulla in pvp non vuol dire che sia squilibrato, poichè l'am è una classe pvm dall'origine di metin ed è quella meno predisposta per il pvp, ed è così da sempre.

"In ogni caso, so come vanno a finire server del genere, ovvero: shamy drago/cura, war corpo chi ti pare, 55 medi , trafi/critici, 4 spadate sei giù, altrimenti, shamy cura 20k a cure = inkillabili e vincono tutti i tornei (magari si fanno medi anche loro)"

Come anche da sempre le migliori razze per il pvp sono il sura nero e i ninja cac.
Ciònondimeno anche i ninja arco i war e le shamy si vedono spesso buttare già i prima citati. Non vedo il motivo di stravolgere una razza/classe per "equilibrare" il pvp, semplicemente ti fai un personaggio già predisposto come qualunque giocatore fà. Io gioco col sura am da sempre in ogni retro e non l'ho mai visto essere "migliore" rispetto alle altre razze consuma troppi mp e le skill gli servono praticamente a niente dato che va a passive.
Te non sai come và a finire nulla perchè questo non è "un server del genere", war corpo o mente sura neri shamy buff o drago tutti buoni personaggi, ma non scordiamoci anche de lycan che qui è implementato ed è una spina nel fianco per le razze originali.

"Regna chi ha l'equip migliore" ma se il bianco non fa niente, così citato, come fa a regnare? vi state fregando da soli sapete si?"

Regna chi ha l'equip migliore come in qualunque cosa, la frase era rivolta al fatto che se due pg avessero lo stesso equip settato nello stesso modo in mono razza verso l'avversario il sura am ne uscirebbe sconfitto qualunque sia il nemico tranne forse una shamy buff che con annullo gli butti giù tutto e hai qualche possibilità. Il sura am non è brutta razza per il pvp ma è limitato rispetto alle altre, parliamoci chiaro ha solo 3 skill offensive e 3 passive che gli mangiano gli MP come niente, annullo è molto buono ma solo vs pg che usano molti buff esempio la shamy drago che anche lei a sua volta si basa tutta sulle sue skill passive, se gli levi i buff diventa quasi una passeggiata buttarla giù, le altre skill attive? Vortice del drago è AoE ed ha effetti secondari inutili e schiocco forse è l'unica che veramente si salva, il riflettere di armatura magica è praticamente inutile nel pvp così come anche gli ass hp di lama magica. è OVVIO che sia svantaggiato perchè non è di BASE una classe pensata per il pvp.

"il pvp non è per nulla squilibrato, è ovvio che le classi migliori per il pvp siano sempre quelle predisposte nel farlo" <-- se qualcuno si "sbattesse" nel settare per bene razze, set pvp, rari, skill tramite db e cos'altro, le razze sarebbero piu' che equilibrate e omogenee, invece. . ."

Come in ogni gioco le razze o le classi si distinguono tra di loro per la loro versatilità nella sfera, pvp o pvm, supporter o tank, healer o dps. Ogni classe o razza ha un suo bilanciamento a seconda del suo ruolo è così non solo su Metin ma su qualunque altro gioco.
es.
"L'healer sarà più predisposto a curare che a fare danni, magari settandolo bene hai qualche possibilità nel pvp ma è anche vero che un dps setatto per il pvp avrà sempre la meglio su un healer settato per pvp."
tanto per fare un confronto sarebbe come venire a dire che un arciere a spadate è più bravo di uno spadaccino, non sò se rendo l'idea.

Non vedo l'utilità di rendere tutte le classi bilanciate per il pvp, come fosse anche per il pvm, altrimenti sarebbero tutte quante uguali e non ci sarebbe il bisogno di avere più razze o classi.
 
  • Mi piace
Reazioni: shakakanna
Dire che le razze devono avere diverse utilità benissimo, può essere giusto. Allora quale sarebbe il senso logico di portare la razza forte in pvm (il bianco) al livello massimo con set finale? Perchè sarà utile nell'annullare? E in 1 v 1 sta a vedersi shottare? "ehy aspetta, che ti annullo e che ti curo di skill ihihihihihih" <-- serio?
Metin2 ufficiale, non può parlare.. e anzi, "ci ha insegnato male", ovvero a trovare razze strasquilibrate tra loro (basta vedere il nero che si killa a spadate e veleno non skillando un corpo che skilla).
Quindi la vostra logica sarebbe: siccome il mio pg expa peggio di un altro = è piu' difficile da expare, lo faccio così tanto Op da renderlo semi-invincibile contro le altre razze? Ragazzi.. l'era di metin2 ufficiale (che sta praticamente fallendo) è finita, wake up.
Le razze, per essere giocate da tutti e con un senso logico, devono essere TUTTE equilibrate quanto piu' possibile, altrimenti, che gusto c'è di farsi un bianco? EHY ASPETTA, riesco ad expare fino al 99 in 2 giorni e riesco a deletare il pg in altrettanti giorni perchè in pvp è orribile. Questo è ciò che pensate che dovrebbe essere metin2? Non durerebbe un giorno con questa logica, se la gente aprisse gli occhietti da cerbiatto che ha (sono belli, shi lo so).
Spero troverete senso in quanto scritto, poichè per me, ne ha assai.
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
Caro mio... non so chi tu sia e non so nemmeno se sai di quando sto parlando... e cmq non ho mai detto che devo avere preferenze o bonus particolari... evita di scrivere cagate e mettere in bocca parole alla gente che non dice... ho detto che dal nulla dopo un po che non loggavo vedevo passare il mio 1° pg davanti e non davo e mai daro dati a nessuno ma lo staff a suo tempo se ne fregava di chi shoppa e anche di chi non lo fa... anzi.. adirittura cera un periodo che la gente shoppava meno e lo staff ha aumentato le varianti dei rari per cio che la gente shoppi... e cmq ora fa pena quel server... skill assurde e tanto altro che non è piu un server metin quello... la gente non ci entra piu... e con le risposte che dai fanno bene perche se sei dello staf che dio ci salvi
Parole sante!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: NonnoNervo
Consiglio,,miglior server in circolazione,,è bello il gameplay,,poco divertente nel pvp,,
Per giocare qui bisogna saper giocare a metin2,,basta fare eventi per trovare tutto quello che non è reperibile in game
HARD
nel senso di difficile
Secondo me hai qualche problema da risolvere con l'aiuto di uno psichiatra competente.
Certo hard significa che il 100% degli items non è in-game. Legit dude.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
@Genestella forse tu hai bisogno di uno psichiatra
la dicitura 100% shop in game e in tutti i server,,,,sei uno/a di quelli che vogliono la pappa pronta,,,ho gia letto altri tuoi commenti su altri server,,fai parte dei lamentini.
A me piace e gioco,,,certo se fosse un po' piu semplice mi farebbe piacere,tipo reperire strega e ammalia E che sono solo in shop.....
Ho fatto solo un confronto con altri server apri e chiudi,,sono un player da un ora al di,,
l'ultimo tentativo l'ho fatto con IM dopo una settimana stop
quindi sono convinto che è il miglior server in circolazione anche xchè non esiste il server perfetto,,e non mi interessa sapere dove gioca la massa
Ti porto solo un esempio (IM),,dopo quello che è successo-rollback-assegni-sparizioni item- ci sono in game ancora 200-300 player
ecco dove vanno le p....
Non esiste il server perfetto Cit. cico7273

WoM2
,Rubinum dove li mettiamo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
@Genestella forse tu hai bisogno di uno psichiatra
la dicitura 100% shop in game e in tutti i server,,,,sei uno/a di quelli che vogliono la pappa pronta,,,ho gia letto altri tuoi commenti su altri server,,fai parte dei lamentini.
A me piace e gioco,,,certo se fosse un po' piu semplice mi farebbe piacere,tipo reperire strega e ammalia E che sono solo in shop.....
Ho fatto solo un confronto con altri server apri e chiudi,,sono un player da un ora al di,,
l'ultimo tentativo l'ho fatto con IM dopo una settimana stop
quindi sono convinto che è il miglior server in circolazione anche xchè non esiste il server perfetto,,e non mi interessa sapere dove gioca la massa
Ti porto solo un esempio (IM),,dopo quello che è successo-rollback-assegni-sparizioni item- ci sono in game ancora 200-300 player
ecco dove vanno le p....
200/300 dove?:eek:
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.