Offline [NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utenza è in aumento molta gente che lo sta provando , grazie a quest'ultimi aggiornamenti e rimasta e sta proseguendo il proprio percorso.
Tu che stai leggendo adesso , provalo se vuoi divertirti sul serio.
cosa ci fai ancora qui? Scarica il gioco , entra, costruisci il tuo personaggio, e fatti uccidere :rulzz::rulz: :evvai:
Qui il divertimento è assicurato , se non vuoi divertirti stai pure dove sei :bye::alesisi:
 
L'utenza è in aumento molta gente che lo sta provando , grazie a quest'ultimi aggiornamenti e rimasta e sta proseguendo il proprio percorso.
Tu che stai leggendo adesso , provalo se vuoi divertirti sul serio.
cosa ci fai ancora qui? Scarica il gioco , entra, costruisci il tuo personaggio, e fatti uccidere :rulzz::rulz: :evvai:
Qui il divertimento è assicurato , se non vuoi divertirti stai pure dove sei :bye::alesisi:
Ok, ora costruisco il mio personaggio e mi faccio uccidere :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:
 
Esiste il sistema di recupera password ma hai bisogno dell'email per recuperare la password.... Se non sai il nome utente non posso dartelo... Non avrei un minimo indizio su quale sia, non saprei se è il tuo e non ho accesso al db.

Sono (SMOD) Thdeath in ogni caso
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Una cosa,io ho un pg ma non ricordo email(ricordo o la pass o il Nome utente)quiche gm che mi aiuta?
Premetto che sono stato helper qualche mese fa, ormai gioco di rado,per via di diversi fatti.
Fatta questa premessa, posso dirti solo che in questo momento, grazie agli aggiornamenti effettuati dallo staff, e in particolare da @Ryoushuhikage ,è possibile iniziare un personaggio da 0, senza nessuna difficoltà, anzi, sei forse in vantaggio rispetto a quelli che hanno iniziato prima!
Anche se non riesci a trovare l'account, puoi iniziare da 0, se ti serve una mano, chiedi pure.
 
Premetto che sono stato helper qualche mese fa, ormai gioco di rado,per via di diversi fatti.
Fatta questa premessa, posso dirti solo che in questo momento, grazie agli aggiornamenti effettuati dallo staff, e in particolare da @Ryoushuhikage ,è possibile iniziare un personaggio da 0, senza nessuna difficoltà, anzi, sei forse in vantaggio rispetto a quelli che hanno iniziato prima!
Anche se non riesci a trovare l'account, puoi iniziare da 0, se ti serve una mano, chiedi pure.

Chi eri tra gli helper?
Comunque era quello l'obiettivo, migliorare il gameplay per i nuovi player. E non ci fermeremo qui! Al momento stiamo lavorando sullimplementazione di nuovi system, che era ora!
 
Chi eri tra gli helper?
Comunque era quello l'obiettivo, migliorare il gameplay per i nuovi player. E non ci fermeremo qui! Al momento stiamo lavorando sullimplementazione di nuovi system, che era ora!
Puoi rispondere,ti ho inviato un mess privato.Mi secco iniziare da capo dopo aver fatto king 3 e item liv 95 mitril(non so come si scrive)se almeno c'erano 100on+ ci rigiocavo ma si e nosono 30on...
 
Opinione molto generica. Non capisci un sistema di gioco in inglese basato su delle carte o come spostare un player col pad? i Giocatori online giornalieri ci sono e non sono pochi...non ci vuole molto per imparare.
 
quanti on di livello basso nn ditemi ci sono perke ci sono sempre i livelloni .... voglio sapere se ce gente nuova
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.