Domanda [NEW]Nuovo NPC Powa by kuku :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spataflush

Utente Silver
23 Giugno 2010
13
2
2
57
salve a tutti oggi finalmente ho concluso il mio npc dopo un bel po di lavoro :)
x iniziare ecco un po' di screen su tutto quello che fa l'npc
Appena cliccato:
rmllyv.png

opzione1:
2zrg4xx.png

opzione2:
2jeb7ys.png

opzione3:
2itrjw0.png

opzione4:
15whstc.png

opzione5:
21jt1cp.png

opzione6:
90nmtv.png

prtroppo e tutto gratis :(...cmq...vi spiego come implementarlo nel vostro server metin2..
1° scaricare questo file 20022.rar
2°accede a WinScp o FileZilla al percorso /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object
o /usr/game/channel/chare_data/locale/hongkong/quest/object
3° inserire la cartella all'interno dell'archivio rar quella chiamata 20022
4° riavviate il server
5°spawnate l'npc con il comando /m 20022
Enjoy!! :wosd:
ps.se c'era un npc così già o nn ne so niente ho lavorato duramente x fare questo npc e nn vorrei essere screditato...
ps2.se perfavore nn fate passare il mio npc x opera propria xk è davvero da BM...
PS3:ATTENSIONE SONO TUTTE ARMI NUOVE X VISUALIZZARLE TUTTE DOVRETE AVERE UN CLIENT AGGIORNATO!!

ps4 i +1 si accettano volentieri :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom