Salve raga oggi ho ftt un nuovo server pultroppo hamachi xd.
Il nome è LoseMt2
Le Rate: 500% tutte(drop yang e exp)
Reti: LoseMt2, -2, -3 se poi ne servono altre le aggiungero.
Ip da inserire nel louncher: 5.104.74.88
Link di registr: http://5.104.74.88/account_create.php se vi da degli errori andate in fondo alla pagina.
Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service di babau94 psw megaupload: Cheats & Hacks MMORPG FPS | Cheatforge.net - Ultime Notizie e psw archiovio: babau powa.
NPC: devo modificarli ma voi entrate in gioco e iniziate a prendervi equip base xk poi lo tolgo per mettere armature o armi di liv alto.
Fabbro: UP senza oggetti solo soldini 100% cn successo fino a +9
I GM posso spaware i metin danno solo skill a G a P le fate voi e il cavallo adulto.
Eventi: gara OX, Scalata cn GM e le guerre gilda cn player e gm.
Tutti i GM saranoa jinno quindi venite li.
In hamachi sarò [GF]Dark x qualsiasi cosa PVT
Orari: 15:00 alle 11:00, e nei giorni festivi dalle 9:00 alle 11:00.
NON SI CERCANO GM
Il nome è LoseMt2
Le Rate: 500% tutte(drop yang e exp)
Reti: LoseMt2, -2, -3 se poi ne servono altre le aggiungero.
Ip da inserire nel louncher: 5.104.74.88
Link di registr: http://5.104.74.88/account_create.php se vi da degli errori andate in fondo alla pagina.
Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service di babau94 psw megaupload: Cheats & Hacks MMORPG FPS | Cheatforge.net - Ultime Notizie e psw archiovio: babau powa.
NPC: devo modificarli ma voi entrate in gioco e iniziate a prendervi equip base xk poi lo tolgo per mettere armature o armi di liv alto.
Fabbro: UP senza oggetti solo soldini 100% cn successo fino a +9
I GM posso spaware i metin danno solo skill a G a P le fate voi e il cavallo adulto.
Eventi: gara OX, Scalata cn GM e le guerre gilda cn player e gm.
Tutti i GM saranoa jinno quindi venite li.
In hamachi sarò [GF]Dark x qualsiasi cosa PVT
Orari: 15:00 alle 11:00, e nei giorni festivi dalle 9:00 alle 11:00.
NON SI CERCANO GM