Domanda [NEW] sbrilluccichio fiAMME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

terdek

Utente Silver
6 Ottobre 2009
110
21
6
99
Ultima modifica:
ciao ho creato questo nuovo sbrilluccichio cn le fiamme

screen:
24cs1ut.jpg

dowload:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

P.s è molto + bello il verde smeraldo...i file vanno messi nella cartella pack se ve lo chiede sostituire tutto!

GUIDA X CAMBIARE COLORE FIAMME:

-DECRIPTARE file PC

-andare in source/ymir works/pc/common/effect/armor e sword e prendere le 2 immagini jpg, aprirle cn gimp e modificarne il colore

-andare in source/ymir works/pc/assassin/effect/ (o sura, shamy)e aprire cn gimpi file "...star" modificarne il colore

-ricompilare tutto e godersi le fiamme ke bruciano il vostro pg XD

accetto +1 ALMENO X L'IMPEGNO...è la mia prima guida scusate la confusione!
ki lo sa scriva la cartella dv sn i file delle texture del ciuco medio e principiante grz mille ciao

Dai ragazzi chi è il prossimo che inventa lo sbrillucicchio dell'orso yoghi? Salsiccie e cestini intorno agli item :asd:
Almeno ti sei impegnato

griphon cmq ho scaricato tuoi file x le corazze oro ma le hai fatte tutte tranne quelle x nijia??? xke io sn le uniche ke non vedo

Quelle dei ninja e di altri pg mi pare femminili stanno nel file pc2.epk :asd: per questo non le vedi :sisi: comunque si le ho fatte io :lol:

il dowload funziona...cmq ancora x griphon un'altra info allora x le texture del ciuco come faccio a modificare le corazze del medio in colore oro? quali file devo modificare e cn ke programma (uso gimp se è quello dimmi cm si fa a modificare cn l'oro solo la corazza) grz mille attendo risposte

il dowload funziona...cmq ancora x griphon un'altra info allora x le texture del ciuco come faccio a modificare le corazze del medio in colore oro? quali file devo modificare e cn ke programma (uso gimp se è quello dimmi cm si fa a modificare cn l'oro solo la corazza) grz mille attendo risposte

per la corazza del medio devi modificare il file "horse_master_armor01.dds" (oppure normal_armor, la normal è per il medio di un membro gilda/senza gilda,quello master_armor è per il capogilda) e il file "horse_master_armor02.dds"

ricorda che per il medio la cartella è "Horse" per l'esperto la cartella è "Horse2" ...

gimp è ottimo per cambiare colore,io uso quello ^^

-.- se ti da fastidio rispondere nn farlo fatti un forume se qualcuno chiede nn gli rix xke senno gli rispondi male.....

perchè non fate na roba simile all'aura dei supersajan? Tra npò diventa dragonball2 .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom