grazie ma..... LA GENTE QUA HA 15 ANNI MINIMO -.-124.232.144.191 mc bambini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ma..... LA GENTE QUA HA 15 ANNI MINIMO -.-124.232.144.191 mc bambini
non ti trova21ùq regno rosso...

a parte che anche questo è dedicato, secondo te dove hosta? nel tuo cervello?la differenza tra questo e un dedicato e che il dedicato almeno resta on per 1 mese,ma questo puo chiudere domani![]()
e poi te che ne sai? cha che commento, tanto per aumentare i messaggia parte che anche questo è dedicato, secondo te dove hosta? nel tuo cervello?e poi te che ne sai? cha che commento, tanto per aumentare i messaggi
bambini era riferito al fatto che tutti chiedete e poi sbagliate(nonostante ci siano le guide per ricavare gli ip dal promt dei comandi) pure e poi me lo posso permettere perché il più anziano di voi ha la metà dei miei anni.
Ciao
1 nn crasha 2 nn è copia schiacciata di xylongju 3 è molto bellonon so allora hai 38 anni, comunq il server e copia schiacciata di xylonju e crasha manco fosse un server hamachi per il resto è da provare ed è carino
4ndr34 vieni su skype!!
--- Aggiornamento Post ---
sono nei rossi e mi kiamo DX10 aggiungetemi
1 nn crasha 2 nn è copia schiacciata di xylongju 3 è molto bello
Rate?
perchè i cinesi modificano exp e yang direttamente da db e allora c'è quel rate così alto... io ho 205kk di yang fatti in bosco ^^200 però sono cinesi circa 400k 500k di media botte pure da 1kk in yang
perchè i cinesi modificano exp e yang direttamente da db e allora c'è quel rate così alto... io ho 205kk di yang fatti in bosco ^^
raga la skill slagono a p con una sola pdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
asd sto fatto della pd gia trovato in altro server mi fa piacere ci sia anche qui