New Server Cinese Bylongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bambini era riferito al fatto che tutti chiedete e poi sbagliate(nonostante ci siano le guide per ricavare gli ip dal promt dei comandi) pure e poi me lo posso permettere perché il più anziano di voi ha la metà dei miei anni.
Ciao

bambini era riferito al fatto che tutti chiedete e poi sbagliate(nonostante ci siano le guide per ricavare gli ip dal promt dei comandi) pure e poi me lo posso permettere perché il più anziano di voi ha la metà dei miei anni.
Ciao

non so allora hai 38 anni, comunq il server e copia schiacciata di xylonju e crasha manco fosse un server hamachi per il resto è da provare ed è carino

si provato e mi dava lo stesso problema dei crash come tutti i server cinesi (la cmq la fa da padrone la telecom controlla tutto penso che sia uno dei motivi per i crash)in 2 ore ero livello 80 con acciaio a 9 e poi non sapevo più che fare visto che per fare le corazze del re chiedeva 1 anello d'oro la sacca dei soldi e strategia xd (mi sa che tocca fare anche le missioni per gli oggetti).

4ndr34 vieni su skype!!

--- Aggiornamento Post ---

sono nei rossi e mi kiamo DX10 aggiungetemi

non so allora hai 38 anni, comunq il server e copia schiacciata di xylonju e crasha manco fosse un server hamachi per il resto è da provare ed è carino
1 nn crasha 2 nn è copia schiacciata di xylongju 3 è molto bello

4ndr34 vieni su skype!!

sono nei rossi e mi kiamo DX10 aggiungetemi

1 nn crasha 2 nn è copia schiacciata di xylongju 3 è molto bello

se vedi i prezzi + o- sono uguali se vedi gli ogetti anche, se vedi per uppare le armi epiche serve perle come servivano su xy e altre cose ma non importa apparte il cavallo esperto, e che c'e la possibilita di fare la re,e che forse da come ho capito tutti i forzieri possono droppare armi 75, anche a me sembra molto + bello di xy
e poi i server cinesi sono + affidabili dei server dedicati italiani, apparte quei 3 4 server coi 20k di utenti

200 però sono cinesi circa 400k 500k di media botte pure da 1kk in yang
perchè i cinesi modificano exp e yang direttamente da db e allora c'è quel rate così alto... io ho 205kk di yang fatti in bosco ^^

raga la skill slagono a p con una sola pdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

perchè i cinesi modificano exp e yang direttamente da db e allora c'è quel rate così alto... io ho 205kk di yang fatti in bosco ^^

raga la skill slagono a p con una sola pdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

asd sto fatto della pd gia trovato in altro server mi fa piacere ci sia anche qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom