~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
17 e 30? Sono le 18:50 ma forse te vivi in un altro stato e cambia il fuso orario ahaha! -.-

@.LostAngel Ho un problema, prima del download dall'autopatcher mi da un errore. Vi indico il percorso Apro il client ---> Clicco sull'autopatcher ------> Avvia -----> Errore : Eccezione non gestita dall'aplicazione D:

Ultima modifica:
@.LostAngel Ho un problema, prima del download dall'autopatcher mi da un errore. Vi indico il percorso Apro il client ---> Clicco sull'autopatcher ------> Avvia -----> Errore : Eccezione non gestita dall'aplicazione D:

Anche io errore 403 non consentito anche dopo aver scaricato il framework4

Stesso problema LostAge metti il download dei file no con autopach ma con megaupload :D visto che l'auto pach serve solo a scaricare i file

Bellissimo server compliimenti...si vede che avete fatto un bel lavoro :D
comunque io ho un problema nell'autopatcher:quando lo apro e faccio avvia mi da un errore dicendo che il file "patch.txt"non è stato trovato nella cartella in cui ho messo l autopatcher e la cratella del client....potresti aiutarmi?

Ultima modifica:
ok....siccome non sono molto esperto.....comunque per fare il file txt è un documento di testo se non vado errando,giusto?Se si mi sembra di ricordare come fare a crearlo....sennò me lo cerco su internet....grazie comunque,ora provo.
Comunque ho fatto tasto destro->nuovo->documento di testo->creato->chiamato patch.txt(non sono molto esperto in ste cose e le facevo tempo fa,ma da molto non le faccio piu....)

EDIT:bene ora ho creato il file . txt e me lo fa,ma ora mi dice di fare un file patch.ini e i file .ini non ho proprio idea di come si facciano...qualcuno mi aiuta?(ribadisco,scusate la mia ignoranza nel settore)

Bello, tranne che per lo staff: sono dei Deficienti Incapaci!
Pensate che il GM ha appena fatto crashare server e tutto perche ha evocato 300mila draghi rossi in villo1 -.-
Detto questo..

i Gm Sono 2:[GM]NabbHackeR e [C]LostAngel..Ora io Non Sono Stato Perche' Ero Fuori a Cena Lui Non Penso Che Sia cosi Cretino da fare Cio' Quindi Si Deduce Che Sia Stato un Hacker

La colpa è soltanto mia che sono arrivato a leggere 35 pagine di commenti di un SERVER gestito nella maniera peggiore.

i Gm Sono 2:[GM]NabbHackeR e [C]LostAngel..Ora io Non Sono Stato Perche' Ero Fuori a Cena Lui Non Penso Che Sia cosi Cretino da fare Cio' Quindi Si Deduce Che Sia Stato un Hacker
un "hacker" di certo non avrebbe evocato 50 drago rosso :patt: e comunque non puoi chiamare hacker uno che ti fa crashare un server hamachi di metin 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom