[NosNistro]Albo
Utente Silver
Ultima modifica:
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non devi installare ma semplice inserire il launcher nella cartella di Nostale Ufficiale e avviarlo come amministratoreScusami quando tento di installare mi dice che non posso siccome non ho EWDL.EWS potreste aiutarmi?
Se avessi bisogno di aiuto ci trovi su discord. Buon GameGrazie sono riuscito ad accederciNon devi installare ma semplice inserire il launcher nella cartella di Nostale Ufficiale e avviarlo come amministratoreSe avessi bisogno di aiuto ci trovi su discord. Buon Game
L'exp è stata aumentata leggermente.
Tranquillo ho già segnalato ad un moderatore!Si, questo è da chiudere ma non trovo il tasto xD

scusate se lo dico.
C'e guardando il sito siete aperti da 8 giorni e gia 2 pagine di ban X"D
AHAHAHAHA no c'e partite proprio con il piede sbagliato.
Non e per cattiveria ma mettere un permaban magari per una cavolata mi sembra esagerato.
Infondo e un game per divertirsi e passare il tempo.
E comunque consiglio di aggiungere 1° qualche news sul sito e non concentrarsi troppo su discord
anche perché non tutti lo tengono.Io ho gente che mi scrive escusivamente su wechat.
Su wechat ho 60 contatti e su whatsapp 22 vi faccio subito capire. Su discord 0.
Magari intanto inserite un regolamento del game,cosi uno sa quello che può fare e quello che non si può fare.
E mettere una chat tipo telegram che so che molta gente lo usa.Non e il mio caso però la usano molto e molto scaricata.
Comunque e un bel sito mi piace molto.
Per quanto riguarda il game 1° ci ho messo 4 ore per arrivare a 31 non e possibile una cosa del generescusate se lo dico.
Ho provato altri retro arrivi subito se non parlare di un'ora a liv 90.
Per non parlare che manca la gi,corona,lod,mancano i raid,manca il fatto che ti puoi creare la gilda da solo.Sono andata da mimi e richiede 3 membri e non c'e nessuno on.
Per non parlare delle sp manca pajama,pollo,jaja.Sono stata 4 ore a expare solo per prendere renger che sinceramente non lo uso da 20 anni e passa ahahahah,ma a parte sta cosa,oltre tutto il blocco a liv 70 per wk e per la terza sp?
Seri? Ci devo stare 1 anno ad exspare per prendere wk.Io credo che dovreste trovare qualcuno che ci lavora sopra sono belle le mappe i mob non metto in dubbio.
Ma gia Nostake,e nosrevolucion sono molto più completi gia al 95% L'uniche cose che mancano su questi due retro sono i pet che non funzionano il nosbazar e il fatto di sciogliere la gilda.Ma gia sono molto più avanti.Non potete mettere un retro online se manca tutta sta roba.
Manca 80% delle cose.Io credo che se fate una manutenzione e comunque manca la mappa eventi non ci sono mappe evento.E di non riempire troppo la mappa di npc ma di dividerli in varie mappe.Non c'e corona le gilde anche se create e livelli non prendono fxp.
C'e da lavorarci sopra![]()
al liv 100 ci arrivi in 1 pomeriggio, ovvio non vogliamo mettere i prestigi quindi l'exp dev'essere un po' più bassa. Gi c'è, corona è pronta ma la usiamo per l'ultimo atto, i raid li stiamo modificando tutti e pian piano mettendo, c'è la battle royal, la famiglia la devi creare in 3 per forza. La lod non c'è perchè essendo tutto il gameplay rivoluzionato non è con le mappe dell'ufficiale di conseguenza la lod è inutile, Penso di averti risposto quasi a tutti se hai domande contattami tranquillamente
ah, sul sito nella sezione Media ci sono i video guida 
C'e guardando il sito siete aperti da 8 giorni e gia 2 pagine di ban X"D
AHAHAHAHA no c'e partite proprio con il piede sbagliato.
Non e per cattiveria ma mettere un permaban magari per una cavolata mi sembra esagerato.
Infondo e un game per divertirsi e passare il tempo.
E comunque consiglio di aggiungere 1° qualche news sul sito e non concentrarsi troppo su discord
anche perché non tutti lo tengono.Io ho gente che mi scrive escusivamente su wechat.
Su wechat ho 60 contatti e su whatsapp 22 vi faccio subito capire. Su discord 0.
Magari intanto inserite un regolamento del game,cosi uno sa quello che può fare e quello che non si può fare.
E mettere una chat tipo telegram che so che molta gente lo usa.Non e il mio caso però la usano molto e molto scaricata.
Comunque e un bel sito mi piace molto.
Per quanto riguarda il game 1° ci ho messo 4 ore per arrivare a 31 non e possibile una cosa del generescusate se lo dico.
Ho provato altri retro arrivi subito se non parlare di un'ora a liv 90.
Per non parlare che manca la gi,corona,lod,mancano i raid,manca il fatto che ti puoi creare la gilda da solo.Sono andata da mimi e richiede 3 membri e non c'e nessuno on.
Per non parlare delle sp manca pajama,pollo,jaja.Sono stata 4 ore a expare solo per prendere renger che sinceramente non lo uso da 20 anni e passa ahahahah,ma a parte sta cosa,oltre tutto il blocco a liv 70 per wk e per la terza sp?
Seri? Ci devo stare 1 anno ad exspare per prendere wk.Io credo che dovreste trovare qualcuno che ci lavora sopra sono belle le mappe i mob non metto in dubbio.
Ma gia Nostake,e nosrevolucion sono molto più completi gia al 95% L'uniche cose che mancano su questi due retro sono i pet che non funzionano il nosbazar e il fatto di sciogliere la gilda.Ma gia sono molto più avanti.Non potete mettere un retro online se manca tutta sta roba.
Manca 80% delle cose.Io credo che se fate una manutenzione e comunque manca la mappa eventi non ci sono mappe evento.E di non riempire troppo la mappa di npc ma di dividerli in varie mappe.Non c'e corona le gilde anche se create e livelli non prendono fxp.
C'e da lavorarci sopra![]()
ma se solo ieri c'erano 100 player online invece di parlare cosi che sono tutte cavolate quelle che dici collegati e gioca veramenteNon e il fatto di essere top server in un giorno, a me non interessa del top server il game e bello oggi gliene stavo parlando anche al mio compagno equip gia e messo, mi ci e voluta mezz'ora solo per fare la prima sp.C'e per come la vedo in tutta la mappa posso entrare in due mappe e poi 70+ .-. dove?
Perche l'unica online sono io max ho visto 2 persone da che mi sono registrata lol.
Che volendo può benissimo essere il pc a loggare degli account e vbb. Su nosrevolution ci sono 3 canali full.
E non si expa subito subito anzi io sto facendo molta fatica i soldi non si fanno tanto facilmente.
2 mesi peggio ancora,in 2 mesi giocano 3 persone .-. annamo bene. Io comunque a me lo detto mi piace molto il sito,e i mob e le mappe.
Cerchero di pubblicizzarlo il server perché e molto bello poi vbb ci vuole pazienza però e bello molto bello. Mi piace piu di tutti gli altri.
Io vi voglio far capire solo 1 cosa come faccio a livellare da sola come creo gilda? Servono 3 membri e sono sola. Su nostake vai da mimi e la crei anche da solo. Manca utenza e mi dispiace moltissimo perché mi piace tantissimo come retro.
E vero il fatto che nostake c'e da 1 anno ma su nostake prima non c'era nulla,non c'era lod,non cerano raid nulla ed e anche stato un periodo chiuso per fare manutenzione al game, Nosrevolution peggio ancora perché il primo link risale ha 2/3 anni fa se non di piu del server e a l'inizio erano aperti in tot orari.C'e avevano scritto il server e aperto dalle 9.00/13.00 e dalle 20.00/00.00 avevano messo degli orari. E su scritto cerchiamo staff
Ma la gente gli diceva ma che un negozio che aperto da tot a tot ahahahah,e stato chiuso per 2 anni poi l'anno riaperto però anche la manca la roba,io credo che prima di pubblicizzare un game almeno il 50% delle cose vanno messe e magari,si fanno 2/3 manutenzioni per il resto.
Salve Piton non voglio entrare nel merito della discussione perchè poco mi interessa ma c'è da dire che voi come dite i ''100 players'' li raggiungete solo quando stanno gli eventi,l'altro giorno senza evento eravate 4 online e tutti l'hanno detto quindi evitate di sparare sempre cavolate,siete più le persone dello staff che nel serverma se solo ieri c'erano 100 player online invece di parlare cosi che sono tutte cavolate quelle che dici collegati e gioca veramente
certo come no ahahahha sai che le persone che rosicano come voi mi fanno ridere un sacco continua a essere convinto delle tue parole finte non devo rendere conto a delle annullitàSalve Piton non voglio entrare nel merito della discussione perchè poco mi interessa ma c'è da dire che voi come dite i ''100 players'' li raggiungete solo quando stanno gli eventi,l'altro giorno senza evento eravate 4 online e tutti l'hanno detto quindi evitate di sparare sempre cavolate,siete più le persone dello staff che nel server
Senti io in quel messaggio non ti ho insultato ma semplicemente detto una cosa evita di chiamare delle persone annullità senza nemmeno conoscrle forse l'annullità sei tucerto come no ahahahha sai che le persone che rosicano come voi mi fanno ridere un sacco continua a essere convinto delle tue parole finte non devo rendere conto a delle annullità
siete solo capaci di giudicare il lavoro degli altri con inutili parole quindi si che è un insultoSenti io in quel messaggio non ti ho insultato ma semplicemente detto una cosa evita di chiamare delle persone annullità senza nemmeno conoscrle forse l'annullità sei tu