E' onIeri era ON![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' onIeri era ON![]()

E' on![]()
Ma quindi significa reset?E' offline, il GF mi ha detto che sta apportando modifiche al server.
Nella rete hamachi ha scritto : POTETE INCOMINCIARE A REGISTRARVI.
Ricordo : E' in fase di beta test.Entro oggi dovrebbero finire e startare "ufficialmente"
Guarda che ti sei confuso con destroymt2E' offline, il GF mi ha detto che sta apportando modifiche al server.
Nella rete hamachi ha scritto : POTETE INCOMINCIARE A REGISTRARVI.
Ricordo : E' in fase di beta test.Entro oggi dovrebbero finire e startare "ufficialmente"

Guarda che ti sei confuso con Destroymt2![]()

E' On/Offè on o off?

Io ogni volta guardo prima hamachi e poi qua li confondo sempre
Ops vero xD Con gli orari sono la stessa cosa.
Hanno quasi gli stessi commenti , e gli orari concidevano pure.
Edito il commento qui e lo riporto nell'altra discussione.
Scusate![]()

Fatto stai che stai off.. per un motivo o per l'altro è off..Leggendo i vostri commenti , mi sento in dovere di scrivere il seguente : Il server fino ad adesso non hai mai avuto problemi di hacker , nessun dos ( abbiamo firewall ) nessun attaco di GMODE ( fixata ) nessun attacco alle porte p2p ( bloccate ) e via di seguito... Adesso dico , che il server non vi piacca è un conto, ma non inventatevi storie che non sono vere. Se il server non vi piace, per me non è un problema... Mi arrangio con i 35 pg online al giorno... non è un problema.

Quanti on ora?..Dovete sapere che il computer dove è hostato il server , viene usato per un centroscommesse , quindi il sabato e la domenica potremmo avere qualche problema fino alle 15.00. Adesso tutto risolto.
Ad occhio una 20 di persone c'era.. comunque è offQuanti on ora?..

Lo ha detto il gf che metteva off per fixare gli ultimi bug e abbassare il sura nero