New Server; The Best Old Style Full pvp ; *****DYNASTYOFMT2*******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi assicuro che si battono i sura neri, li killo io che sono ninja CaC, poi ovviamente trovano la scusa del lagg, idem per i sura bianchi(quando sono loro a far laggare se annullano)

Leggendo i vostri commenti , mi sento in dovere di scrivere il seguente : Il server fino ad adesso non hai mai avuto problemi di hacker , nessun dos ( abbiamo firewall ) nessun attaco di GMODE ( fixata ) nessun attacco alle porte p2p ( bloccate ) e via di seguito... Adesso dico , che il server non vi piacca è un conto, ma non inventatevi storie che non sono vere. Se il server non vi piace, per me non è un problema... Mi arrangio con i 35 pg online al giorno... non è un problema.

Leggendo i vostri commenti , mi sento in dovere di scrivere il seguente : Il server fino ad adesso non hai mai avuto problemi di hacker , nessun dos ( abbiamo firewall ) nessun attaco di GMODE ( fixata ) nessun attacco alle porte p2p ( bloccate ) e via di seguito... Adesso dico , che il server non vi piacca è un conto, ma non inventatevi storie che non sono vere. Se il server non vi piace, per me non è un problema... Mi arrangio con i 35 pg online al giorno... non è un problema.
Fatto stai che stai off.. per un motivo o per l'altro è off..:rulz:

Dovete sapere che il computer dove è hostato il server , viene usato per un centroscommesse , quindi il sabato e la domenica potremmo avere qualche problema fino alle 15.00. Adesso tutto risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom