NEW SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele4497

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
106
38
1
109
Ultima modifica:
[SERVER IN COSTRUZIONE] Mancano pochissime cose :D
Bellaaa ragazzi sono quì a presentarvi un server gestito da me e da un mio amico è hamachi non è niente di che abbiamo creato 1 piccolo villaggio per voi player la rete hamachi è graziano98 psw: 123C'e safezone e zona pvp spero che qualcuno entri ç_ç Bellaa:| Gli admin per ora siamo grazyo98, Omehz,sebycatania,gabry98 ehm.. BELLAAA

indirizzo ip: 5.143.115.200
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom