New SpOgame the final version !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smoka

Utente Silver
4 Settembre 2010
31
14
0
63
Ultima modifica:
oggi vi presento questo retro che finalmente riaprirà il martedì 20 settembre alle ore 20:00 cioè domani sera, completamente ricostruito un po di tempo fa aveva aperto per poche settimane, e ora dopo un mese ritorna completamente ricostruito e con moltissime features: resources bank , achievements, control over, officiers, edit planet , vote system e DM-Store. e più avanti ne verranno implementate molte altre...
le rates sono:
-velocità gioco:50'000x
-velocità flotta:30x
-velocità risorse 1'000'000'000x

Link: http://spogame.altervista.org

N.B.: aggiornato con tantissime lingue, verranno selezionati 2 game operator per la gestione del gioco...

Xerte___________
 
uno dei pochi retro in regola con il copryright. Tutti nascono i crediti di 2moons, facendo passare il gioco come una propria opera mentre vedo che te hai lasciato intatto. Bel game
 
Ultima modifica:
potreste mettere le code... cosi ci si annoia meno..cioe sopprattuto per i primi UP fare tipo un menu a tendina con selezionato il livello..
 
Oggi 09/10/2011 Spogame compie 2 settimane di vita e siamo in 160 giocatori, più gente viene megli è, sono stati effettuati vari fix e completate due mod definitivamente: molto presto su spogame vi sarà anche l' harvest system che consentirà un gioco più semplice e una competizione più accanita.

lo staff ringrazia tutti e vi augura buon gioco.

per deadleader: per questo è stato implementato un sistema di increment primario, le colonie avranno già un certo livello di miniere e robot, questo per rendere il meno noioso possibile la prima parte del gioco.
 
Smoka ok ma se permetti se posso spendere "x" risorse che mi permettano di fare 40 miniere di cristallo mi rode cliccare ripetutamente per 40 volte la miniera di cristallo ! metti un paio di if con un menu a select e sei aposto
 
@ deadleader : le code sono state implementate , è stato aggiunto l' harvest system , e migliorato il game play, fix: fleet bug ; fleet time bug in overwiew.giocatori registrati: 186 ; giocatori online: in media 15-20 al giorno.buon gioco a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.