Offline *New Start*[Private Server IT-EN-FR Etc] 2 Years Online╰☆╮NosErox╰☆╮- 300+!! ONLINE!!

Ciao Wentworth,
A me dispiace il fatto che tu non mi conosca e stia già puntando il dito senza prima informarti se sono veramente io quella persona che stai accusando di scamming.
Never and ever andrò in qualsiasi discord a spammare il mio server, figuriamoci entrare in un discord con il mio vero nome a rubare account:oddio: del resto come il 90% di TUTTI gli altri server fà e sta facendo a me : ) ma questo non mi sta arrecando nessun danno nè tantomeno mi fa venir voglia di arrecarne a loro visto che io mi trovo bene con i miei 250 players online in game.
Ora non per sminuire la tua conoscenza di Discord, ma hai controllato il numero se fosse uguale al mio ?
Lo vedi quel numero affianco al "mio" o meglio dire suo [HASHTAG]#0972[/HASHTAG] ebbene per conoscere se sono io il vero basta guardare qui [HASHTAG]#1724[/HASHTAG]
jYv41xi.png


Ah quasi dimenticavo ^^
pAGl9w1.png


K8MwS6X.png


Se cerchi il colpevole probabilmente è nel tuo server dopo che è stato trovato e permabannato dal mio di server questo lunedi. con il nome di Clipper = ip di registrazione 93.150.160.95 o probabilmente 2.41.31.182(account dove teneva parte della roba rubata)
Questa persona è già stata permabannata 3 mesi fa, e ci trova gusto ad imitarmi e a rubare account di persone.

Sono andato a controllare nuovamente i ban sul mio discord e ho trovato questo, un pò stupido da parte di questa persona utilizzare nuovamente gli stessi account, stai attento adesso ha puntato te (ps.Si,anche una volta bannato se cambia nome o foto posso vederli aggiornati;) )

Ma credo che dovresti anche ringraziarmi ora per averti mostrato 6 dei suoi account :orgoglio: ma ovviamente non mi aspetto nulla:asd:

IcEMb9Q.png



In 5 mesi che sono aperto nessuno e dico nessuno si è mai permesso di venire in uno dei miei post ad infamarmi, ma capisco la situazione e tu non nè hai nessuna colpa, ti invito solo la prossima volta ad informarti meglio prima di puntare il dito, detto questo umh boh "amici" come prima : tu non rompi le balle a me, e io non le rompo a te right?;):asd:


Ora caro Wentworth mi aspetto delle scuse da parte tua :orgoglio:

Ps.Sai cosa mi ha dato più fastidio delle tue infondate accuse ? Che tu abbia veramente pensato che io sia una persona cosi talmente stupida da andare nei discord degli altri server a rubare account, con il mio nome e la mia foto, è quasi comico:asd:

I wish you the best luck.
iEvoZero

Si possono dire tante cose su Evo ma su questo devo dargli ragione, lui non ha mai arrecato danni ad altri server per un suo tornaconto personale. Non lo dico come player ma come Founder (non sto a dire il server per evitare inutile spam). E' capitato mesi fa che alcuni player di NosErox (SOTTOLINEO PLAYER), poco prima dell'improvvisa chiusura per cui non mi sono informato, siano venuti a spammare sul nostro server per reclutare player. Dopo aver mandato ad Evo un messaggio su discord sul server non si sono presentati più player quindi vorrei solo farvi capire serietà sotto questo punto di vista di questa persona.
 
NosErox APRE UFFICIALMENTE IN 20 MINUTI

NON PUOI UTILIZZARE Il TUO ACCOUNT BETA
SE TI REGISTRI CON UNA FALSA O INESISTENTE EMAIL, NON RICEVERAI NESSUN SUPPORTO E IL TUO ACCOUNT PUO ESSERE CANCELLATO IN QUALSIASI MOMENTO!

ORA PUOI REGISTRARTI http://www.noserox.it/

LAUNCHER: https://mega.nz/#!lTJ2wIRI!u7B3VRGFq3CQTIzvc9pMDFuhrqlcxZ7LyCGFsqZF97g


NosErox WILL OFFICIALLY OPEN IN 20 MINUTE

YOU CAN'T USE YOUR BETA ACCOUNTS IF YOU REGISTER WITH A FAKE OR INEXISTENT EMAIL, YOU WILL NOT!! RECEIVE ANY SUPPORT AND YOUR ACCOUNT CAN BE DELETED AT ANY TIME!!

NOW YOU CAN REGISTER http://www.noserox.it/

LAUNCHER: https://mega.nz/#!lTJ2wIRI!u7B3VRGFq3CQTIzvc9pMDFuhrqlcxZ7LyCGFsqZF97g
 
Ultima modifica:
beta tester se rimangono posti :) adoro nostale in generale ma vorrei uscire un po' dalla monotonia del nostale.it giocando a questo retro ne avrei l'opportunità grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Buono a sapersi la sezione di Nostale è speciale ci stanno poche persone quindi se il post non viene segnalato 20-50 volte c'è ne sbattiamo le scatole xD nella sezione di Metin2 si viene pure "Perma-Bannati" :\(cash-cash)
Pazienza non mi fa nè caldo nè freddo il post era quello che volevo:asd:,se veniva bannato ridevo e basta:asd:

Hai postato una conversazione privata di inforge non skype, facebook o altro. E' italiano ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Questo server lo sto provando, esprimo il mio giudizio: Il server credo che sia uno dei migliori in circolazione, ma purtroppo ha tanti difetti, Il server si vede che fa molta fatica a mantenere tante sessioni attive causando molto lag e frequenti crash. Si dovrebbero risolvere al più presto questi ''difetti'' dato che a lungo andare ci sarebbe sicuramente l'abbandono di moltissimi giocatori causando così inevitabilmente la chiusura del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: iEvoZero
Questo server lo sto provando, esprimo il mio giudizio: Il server credo che sia uno dei migliori in circolazione, ma purtroppo ha tanti difetti, Il server si vede che fa molta fatica a mantenere tante sessioni attive causando molto lag e frequenti crash. Si dovrebbero risolvere al più presto questi ''difetti'' dato che a lungo andare ci sarebbe sicuramente l'abbandono di moltissimi giocatori causando così inevitabilmente la chiusura del server.

Salve Wialpoint,
attualmente c'è molta gente che viene su discord o anche in game a spammare il propio server fatto con i piedi,quindi ti lascio immaginare cosa succede dietro a tutto questo,la gelosia e l'invidia sono una brutta bestia.
Certo possono capitare lag e crash non inerenti ad attacchi,ma questi sono veramente rari.
Per il resto ti auguro una buona permanenza su NosErox.
iEvoZero
 
  • Mi piace
Reazioni: Wialpont
Ciao;

Segnalo all'utente @Nakazuki che il file rilasciato è probabilmente un Keylogger quindi la invito ad eniminarlo dal proprio computer qual'ora non dovesse esserne consapevole :)

Ho rimosso i messaggi inutili, vi invito a chiarire queste diatribe tramite messaggi privati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: iEvoZero
scusate, non parte il game, scaricato il launcher ed estratto nella cartella di nos ufficiale, avvio il launcher e quando premo OK esce il messaggio che noserox non è stato trovato: Error 0xGG45H. NostaleX.dat not found.
sapete perchè mi da questo errore?
 
  • Mi piace
Reazioni: cassiuccia
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PurpleDrunk~

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,725
139
354
1,019
Ultima modifica:
HZYJmXl.jpg


Salve bella gente di Nostale sono qui oggi per presentarvi il nostro progetto,NosErox!

Players Online :
jEIazYh.png



Link Utili:
Registration Page : http://www.noserox.it/
--*Discord*--: https://discord.gg/dKNv4dn



Come Loggare __ How To Login:
Download Launcher : https://mega.nz/#!lTJ2wIRI!u7B3VRGFq3CQTIzvc9pMDFuhrqlcxZ7LyCGFsqZF97g





Rate Server:
Rate Exp: 100
Rate Drop: 100
Fairy Exp: 1000
GoldDropRate: 100


Modifiche apportate al gameplay:
Craft SP
Craft Item-Drop Item
Craft Fate
Polli-Npc geneticamente modificati in opossum carini e coccolosi.
E tanto altro ancora da scoprire! Stay Tuned!


Eventi:
Ogno fine settimana Double Exp/Drop Rate!
Spawn Boss Sp/Item/Drop Craft!
Caccia al GM!
Evento speciale all'apertura!
E altri tanti eventi vi attendono nel fantastico mondo di NosErox!



Staff:
[GF]iEvoZero
[GF]YuukiHana



Qualche immagine presa dal server:

kYP6NMF.jpg


4hv0Lh3.jpg


OCYww1O.jpg



ZWIirAs.jpg




Utl95h5.jpg












 
Ultima modifica:
Exclusive NosErox Rework Archer Assassin SP n°2

z1ULHVN.png


SkillAssassino1.png


SkillAssassino2.png


SkillAssassino3.png


SkillAssassino4.png


SkillAssassino5.png


SkillAssassino6.png
Coming Soon!

SkillAssassino7.png


SkillAssassino8.png
Coming Soon!

SkillAssassino9.png


SkillAssassino10.png


SkillAssassino11.png