Offline *New Start*[Private Server IT-EN-FR Etc] 2 Years Online╰☆╮NosErox╰☆╮- 300+!! ONLINE!!

1)Vai sul tuo disco C:
2)Controlla nella cartella programmi o Programmi Filex86
3)Cerca la cartella GameforgeLive.
4)Poi clicchi su Games->ITA_ita->Nostale e metti dentro i due file che hai scaricato.(Il launcher)
5)Click destro su NosErox.exe e fai invia->Al desktop cosi lo hai sempre davanti a te e non devi rifare questo percorso.

Sono arrivato alla cartella Games dopo una volta aperta dentro è vuota.
non capisco il motivo porco due
 
210 online! New Record ! :figo:

q9ulHJf.png


szvlm16.png
 
Rega io cio un problema ho creato gilda il problema e che non mi fa cambiare ne i vice che sono off e ne mi fa kikkare la gente permaoff ho 200 richieste al sec per gente che vuole esse gildata e la gilda e full e nn posso togliere nessuno ho provato %familykick e non funziona! -.-'' se c'e un comando ho e un bag vi prego mandatemi un messaggio privato qua. Con i comandi ho mandato tiket sul forum di noserox nessuno ma risposto ho provato tutti questi comandi:
Funziona solo quello per gildare e il grido gli altri non funzionano se ne conoscete altri contattatemi pls.
Appoint a familydeputy:
%Familydeputy
New_deputy old_deputy Appoint a familykeeper:
Appoint %familykeeper Character name
Delete familykeeper:
Dismiss %familykeeper Character name Name a familydeputy as the familyhead:
%Familyhead Character name Leave a family:
%Familyleave Invite a player to a family:
Gildare gente: %Familyinvite Character name Dismiss a player from a family:
%Familydismiss Character name Familyshout, readable by all family members:
Grido: %Familyshout Your desired text Change the quote of the day:
%Today Your desired text Family members receive a hint when they login:
%Hint Your desired text
 
axX1lW4.jpg


IT
Questo sabato e domenica verrà riaperto l'evento per il crafting del set H35.
Troverete dei mob che spawnano TOT tempo nelle due mappe 199-225 dove trovere gli item craft necessari per craftare il set H35.


EN
This Saturday and Sunday will be re-opened the event for crafting the H35 set.

You will find mobs that spawn TOT time on the two 199-225 maps where you can find the items craft needed to craft the H35 set.
 
New record 243+ ONLINE
w19YWbh.png


Join to discord community to receive help and advice from players and also real time support from the Staff.

Unisciti alla comunità di discord per ricevere consigli dai giocatori e anche supporto in tempo reale dallo staff.


dXJW5WL.png


 
Questo server lo sto provando, esprimo il mio giudizio: Il server credo che sia uno dei migliori in circolazione, ma purtroppo ha tanti difetti, Il server si vede che fa molta fatica a mantenere tante sessioni attive causando molto lag e frequenti crash. Si dovrebbero risolvere al più presto questi ''difetti'' dato che a lungo andare ci sarebbe sicuramente l'abbandono di moltissimi giocatori causando così inevitabilmente la chiusura del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: iEvoZero
Questo server lo sto provando, esprimo il mio giudizio: Il server credo che sia uno dei migliori in circolazione, ma purtroppo ha tanti difetti, Il server si vede che fa molta fatica a mantenere tante sessioni attive causando molto lag e frequenti crash. Si dovrebbero risolvere al più presto questi ''difetti'' dato che a lungo andare ci sarebbe sicuramente l'abbandono di moltissimi giocatori causando così inevitabilmente la chiusura del server.

Salve Wialpoint,
attualmente c'è molta gente che viene su discord o anche in game a spammare il propio server fatto con i piedi,quindi ti lascio immaginare cosa succede dietro a tutto questo,la gelosia e l'invidia sono una brutta bestia.
Certo possono capitare lag e crash non inerenti ad attacchi,ma questi sono veramente rari.
Per il resto ti auguro una buona permanenza su NosErox.
iEvoZero
 
  • Mi piace
Reazioni: Wialpont
Ultima modifica:
Ciao iEvoZero, non so a cosa stavi puntando esattamente, però volevo dirti che sono rimasto un po' basito da questo tuo comportamento.
Sai, non è il massimo venire sul nostro discord e tentare di scammare i dati di players innocenti.

0e15e848af.png

acbe2c6735.png

Ciao Wentworth,
A me dispiace il fatto che tu non mi conosca e stia già puntando il dito senza prima informarti se sono veramente io quella persona che stai accusando di scamming.
Never and ever andrò in qualsiasi discord a spammare il mio server, figuriamoci entrare in un discord con il mio vero nome a rubare account:oddio: del resto come il 90% di TUTTI gli altri server fà e sta facendo a me : ) ma questo non mi sta arrecando nessun danno nè tantomeno mi fa venir voglia di arrecarne a loro visto che io mi trovo bene con i miei 250 players online in game.
Ora non per sminuire la tua conoscenza di Discord, ma hai controllato il numero se fosse uguale al mio ?
Lo vedi quel numero affianco al "mio" o meglio dire suo [HASHTAG]#0972[/HASHTAG] ebbene per conoscere se sono io il vero basta guardare qui [HASHTAG]#1724[/HASHTAG]
jYv41xi.png


Ah quasi dimenticavo ^^
pAGl9w1.png


K8MwS6X.png


Se cerchi il colpevole probabilmente è nel tuo server dopo che è stato trovato e permabannato dal mio di server questo lunedi. con il nome di Clipper = ip di registrazione 93.150.160.95 o probabilmente 2.41.31.182(account dove teneva parte della roba rubata)
Questa persona è già stata permabannata 3 mesi fa, e ci trova gusto ad imitarmi e a rubare account di persone.

Sono andato a controllare nuovamente i ban sul mio discord e ho trovato questo, un pò stupido da parte di questa persona utilizzare nuovamente gli stessi account, stai attento adesso ha puntato te (ps.Si,anche una volta bannato se cambia nome o foto posso vederli aggiornati;) )

Ma credo che dovresti anche ringraziarmi ora per averti mostrato 6 dei suoi account :orgoglio: ma ovviamente non mi aspetto nulla:asd:

IcEMb9Q.png



In 5 mesi che sono aperto nessuno e dico nessuno si è mai permesso di venire in uno dei miei post ad infamarmi, ma capisco la situazione e tu non nè hai nessuna colpa, ti invito solo la prossima volta ad informarti meglio prima di puntare il dito, detto questo umh boh "amici" come prima : tu non rompi le balle a me, e io non le rompo a te right?;):asd:


Ora caro Wentworth mi aspetto delle scuse da parte tua :orgoglio:

Ps.Sai cosa mi ha dato più fastidio delle tue infondate accuse ? Che tu abbia veramente pensato che io sia una persona cosi talmente stupida da andare nei discord degli altri server a rubare account, con il mio nome e la mia foto, è quasi comico:asd:

I wish you the best luck.
iEvoZero
 
Ciao Wentworth,
A me dispiace il fatto che tu non mi conosca e stia già puntando il dito senza prima informarti se sono veramente io quella persona che stai accusando di scamming.
Never and ever andrò in qualsiasi discord a spammare il mio server, figuriamoci entrare in un discord con il mio vero nome a rubare account:oddio: del resto come il 90% di TUTTI gli altri server fà e sta facendo a me : ) ma questo non mi sta arrecando nessun danno nè tantomeno mi fa venir voglia di arrecarne a loro visto che io mi trovo bene con i miei 250 players online in game.
Ora non per sminuire la tua conoscenza di Discord, ma hai controllato il numero se fosse uguale al mio ?
Lo vedi quel numero affianco al "mio" o meglio dire suo [HASHTAG]#0972[/HASHTAG] ebbene per conoscere se sono io il vero basta guardare qui [HASHTAG]#1724[/HASHTAG]
jYv41xi.png


Ah quasi dimenticavo ^^
pAGl9w1.png


K8MwS6X.png


Se cerchi il colpevole probabilmente è nel tuo server dopo che è stato trovato e permabannato dal mio di server questo lunedi. con il nome di Clipper = ip di registrazione 93.150.160.95 o probabilmente 2.41.31.182(account dove teneva parte della roba rubata)
Questa persona è già stata permabannata 3 mesi fa, e ci trova gusto ad imitarmi e a rubare account di persone.

Sono andato a controllare nuovamente i ban sul mio discord e ho trovato questo, un pò stupido da parte di questa persona utilizzare nuovamente gli stessi account, stai attento adesso ha puntato te (ps.Si,anche una volta bannato se cambia nome o foto posso vederli aggiornati;) )

Ma credo che dovresti anche ringraziarmi ora per averti mostrato 6 dei suoi account :orgoglio: ma ovviamente non mi aspetto nulla:asd:

IcEMb9Q.png



In 5 mesi che sono aperto nessuno e dico nessuno si è mai permesso di venire in uno dei miei post ad infamarmi, ma capisco la situazione e tu non nè hai nessuna colpa, ti invito solo la prossima volta ad informarti meglio prima di puntare il dito, detto questo umh boh "amici" come prima : tu non rompi le balle a me, e io non le rompo a te right?;):asd:


Ora caro Wentworth mi aspetto delle scuse da parte tua :orgoglio:

Ps.Sai cosa mi ha dato più fastidio delle tue infondate accuse ? Che tu abbia veramente pensato che io sia una persona cosi talmente stupida da andare nei discord degli altri server a rubare account, con il mio nome e la mia foto, è quasi comico:asd:

I wish you the best luck.
iEvoZero

Si possono dire tante cose su Evo ma su questo devo dargli ragione, lui non ha mai arrecato danni ad altri server per un suo tornaconto personale. Non lo dico come player ma come Founder (non sto a dire il server per evitare inutile spam). E' capitato mesi fa che alcuni player di NosErox (SOTTOLINEO PLAYER), poco prima dell'improvvisa chiusura per cui non mi sono informato, siano venuti a spammare sul nostro server per reclutare player. Dopo aver mandato ad Evo un messaggio su discord sul server non si sono presentati più player quindi vorrei solo farvi capire serietà sotto questo punto di vista di questa persona.
 
Ciao;

Segnalo all'utente @Nakazuki che il file rilasciato è probabilmente un Keylogger quindi la invito ad eniminarlo dal proprio computer qual'ora non dovesse esserne consapevole :)

Ho rimosso i messaggi inutili, vi invito a chiarire queste diatribe tramite messaggi privati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: iEvoZero
300+ ONLINE
Join NosErox for the best adventure in this fantastic P.Server.
Entra nel fantastico mondo di NosErox, il divertimento è assicurato.

5wmpKFm.png
 
Ultima modifica:
Update New Raid

Valakus The King of Fire

U4jRjiO.png


cIaB9XG.png


Info:

Il nuovo raid sarà aggiunto in mappa Liv.225-255
Dropperà direttamente pezzi di set Liv.Hero35, carte craft Liv.Hero35 e molto altro! Spawn ogni 30 minuti, auto-drop & PvP abilitati.

New raid will be added in map 225-255

Drop piece Set Lv.Hero35,cards craft Lv.Hero35 and many other items, spawn every 30 minute, auto-drop & PvP enabled.



A big thanks to all the people/players who still support us

274304851276464129.png

 
Ultima modifica:
Serve bello lo ammetto, ma pessimo. Crasha appena già c'è qualcuno di troppo collegato, ogni mezz'ora deve fare il riavvio del server perchè lagga e nemmeno si può giocare. I componenti dello staff sono di una scordialità assurda. Se ne salva forse qualcuno.
Avevo il pg buggato e dopo 3 giorni di cercare di attirare l'attenzione di iEvoZero mi è stata data na risposta "oh ma che vuoi", "o ma che ca vuoi" e cose del genere, mi ha cancellato il pg senza nemmeno avvisarmi, pur negandolo e adesso dopo che mi ha solo dato parzialmente 2/3 oggetti che avevo prima (perchè mi ha espressamente detto che non può dedicarmi tempo perchè ha da fare) mi ha bannato e il motivo? boh non si sa perchè non mi risponde, forse per questo post negativo su di lui, ma purtroppo è la semplice realtà.
PESSIMO SERVER SCONSIGLIO PER IL COMPORTAMENTO E ATTEGGIAMENTO SOPRATTUTTO DA PARTE DI iEvoZero.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    84.6 KB · Visualizzazioni: 37
  • image.jpg
    image.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 42