[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora...il server mi piace visto che cercavo un new style da tempo e ad ancient ci giocavo pure prima...l'unica cosa che mi interessa,visto che il server lo conosco, è: tutto ciò che c'è nell'item shop si può ricavare in game, anche difficilmente?

raga ma perche quando apro dall autopatcher mi fa un errore e dice netfremwork inizialization .unable to find a version na cosa del genere cosa dv fare per risolvere il problema

Grazie ultimate.
Fatto riavvio abbiamo aumentato mob mappa 108- sistemati up palladio- tradotti ultimi npc-sistemati i bonus errati

Ciau raga allora dalle ultime novita il server dovrebbe andare off mercoledi verso le 15.00 per tutte le varie manutenzioni non ci sara alcun RESET il tempo necessario non lo so perro penso almeno un gg per sistemare la base. Secondo ci saranno dei canbiamenti sia a livello di upp dropp,item NPC,...... in meglio chiaramente.In piu novita sia a livello game che il resto. Saluti

- - - Updated - - -

Ultimo aggiornamento sistema di voto in primis su AC,.... per lo shop DDDD.

Server carino molte cose già viste ma l' aura su tutte le corazze potevate risparmiarla perchè la monaco e la ferro hanno una bellezza tutta loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom