A s t e r i x
Utente Jade
[video=youtube;PyxZQ6_r5YA]http://www.youtube.com/watch?v=PyxZQ6_r5YA[/video]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non sono nuove skill, io le ho gia viste e per lo più sono solo le texture(non so come si dice il colore) modificate

Set Fire to the Rain - AdelePure io le avevo già viste ^^ comunque come si chiama la canzone ?
Anche io le ho già viste.cazzate... già viste? LOL le ho fatte io e dite già viste? .-.

linkatemi il post...Anche io le ho già viste.![]()

Ehm no... io non creo le dds! MODIFICO I FILE MSE!AsteriX nessuno insinua che le dds le abbia fatte te o meno, dicono solamente che i colori sono simili ad altre skill che girano su youtube.
E come fai a cambiare colori alle dds tramite mse?Ehm no... io non creo le dds! MODIFICO I FILE MSE!
non c'èntrano nulla le dds!

Si! -.- vuoi vedere i files?E come fai a cambiare colori alle dds tramite mse?![]()
Mi stai dicendo che tramite .MSE cambi i colori delle dds originali?Si! -.- vuoi vedere i files?
Epic Win LOL.Mi stai dicendo che tramite .MSE cambi i colori delle dds originali?
Texture? io non modifico mai le texture...
ho modificato i files mse... forse non sai cosa sono...![]()

Complimenti per l'EPIC FAIL!Epic Win LOL.
I colori SONO solo ed esclusivamente legati ai files dds in quanto texture della skill.
---PS: Ammettendo che le abbia fatte lui ; (probabilmente le ha fatte davvero lui) i files dds delle skill li avrà toccati per forza.