NEW Wallhack Point Blank Italia 16/10/11 WORK 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe cosa dire, di più c'è a chi funziona e a chi NO! Probabilmente Va a simpatia.:coniglio: No scherzo l'unico problema secondo me, e che supporta specifici OS Windos.
 
Allora
1a Cosa: Lo so che non è mio
2a Cosa: Se volevo mettere crediti mettevo direttamente il link del forum da dove l'ho preso

:bye:

Peccato che se avessi messo il link del forum sarebbe stato un link esterno e il regolamento del forum non accetta queste cose...

Quindi metti i crediti
 
Anche io ho Windows 7 32 bit e mi va una bellezza peccato che funge solo nella squadra blu

Warer quando sei in rosso devi cambiare solo il secondo valore, e così si attiverà il wallhack, e quindi si vedranno anche i vetri;
Io vado sempre in blu

---------- Post added at 10:52 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

Peccato che se avessi messo il link del forum sarebbe stato un link esterno e il regolamento del forum non accetta queste cose...

Quindi metti i crediti


-.-"
Lo so che avrei violato il regolamento.
Crediti Messi!
 
Amici di Inforge, ieri ho postato qui un hack per Point Blank, ma siccome non va come dovrebbe, ho deciso di postarne un altro che al 100% funziona senza CRASHARE dopo un paio di minuti.
Questo è il Jeff's wallhack, è una relase dell'hack postato a Settembre da Escalibur.

Ecco il download:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SCANSIONE:

VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Download dell' Injector:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


ISTRUZIONI:


*Scarica i file e scompattali
*Disattiva il tuo Antivirus
*Pulisci il computer con CCLEANER
*Esegui il launcher di Point, senza startare
*Apri l'injector, e su What to inject scrivi : "PointBlank.exe" (senza virgolette)
*Vai su Browse e seleziona il file .dll contenente l'hack
*Assicurati che sia spuntata la voce Automatically
*Starta Point Blank

INS per FAR APPARIRE la finestrella

SU e GIU per selezionare l'hack
DESTRA E SINISTRA per attivare/disattivare l'hack

Ultima cosa Non usate l'HOVER che è DETECT :coniglio:

Se vi ho fatto un favore, il +1 e il mi piace, sono aperti a tutti !!
:sisi:

COME SEMPRE GIOCATE HACKERANDO :rockomg:
Non usatelo in CW, perchè vi BANNO a UNO a UNO


CREDIT by: Rasta

:bye:

Non vorrei Sbagliarmi ma credo che sia stato DETECTATO:oddio:

Come appena si apre il game si entra in partita dopo un paio di secondi Point CRASHA :coniglio:
 
a me parte injecta ma appena si chiude l'inject mi esce un'errore impossibili avviare l'applicazione specificata. d3dc9_43.dll non è stato trovato una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema ma installazione di che applicazione? se avete questo file me lo potete passare in privato e dirmi dove va messo per favore ve ne sarei grato grazie mille
 
Scusa ma a me dopo pochi secondi mi crasha se uso injack con icona N3 dopo pochi minuti poi se uso quello tuo lo apri e nemmeno il tempo di partire crasha il bello e che io ho usato hack ma andavano poi non vanno più help pls. Ma bisogna metterlo sulla chiavetta come tutti o si lascia nel pc?
 
ragazzi sto hack non funziona sul win XP credo solo su win 7 perche mi da un errore di memoria hack quindi :\
 
bravo adesso provo...

---------- Post added at 09:07 ---------- Previous post was at 09:04 ----------

LOL vero pensavo fosse 16/11 XD nnt lo haoo detect da tnt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.