Preview NewGeneration2 International Server Official Start 30/01/2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewGeneration2

Utente Bronze
22 Agosto 2020
48
2
47
25
Ultima modifica:
cooltext374173974910509-1.png
1.gif

3.gif
4.gif
5.jpg
6.gif
7.gif
8.gif

skill.jpg

skill-3.gif

skill-1.gif

skill-2.gif

skill-4.gif

9.jpg
10.gif
11.gif
12.gif
13.gif
15-0.gif
15-1.gif
pvp-uomo.gif
16.jpg

Allegati

• cooltext374166998428269.webp
    cooltext374166998428269.webp
    4.1 KB · Visualizzazioni: 61
  • cooltext374167044305593.webp
    cooltext374167044305593.webp
    5.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • cooltext374167094753407.webp
    cooltext374167094753407.webp
    3 KB · Visualizzazioni: 57
Non so se prenderlo sul serio, a parte il fatto del solito utente premium col nome del server, da dove è uscito fuori questo progetto? da quanto va avanti? internazionale in che lingue? stole? alchimia? fun pvp+ pvm?

grazie.

Non so se prenderlo sul serio, a parte il fatto del solito utente premium col nome del server, da dove è uscito fuori questo progetto? da quanto va avanti? internazionale in che lingue? stole? alchimia? fun pvp+ pvm?

grazie.
Buongiorno, il nome utente con il nome del server e dovuto alla mia prima iscrizione al forum.
Il progetto e iniziato nel mese di ottobre del 2019.
Le lingue presenti sono italiano ed inglese, poi in base all'utenza si valuterà se tradurre anche in altre lingue.
Nel server sono presenti:
Alchimie, Stole, Pet e Mount e anche system non presenti nella presentazione come il guild stats, buff di gruppo e il rimuovi buff.
La classificazione del server e un New Style.

no vabbè io sono abbastanza sbalordito, più che altro certe cose non le ho mai viste... davvero... e ne giro di server... presentazione completa al 70% ma quel 70% mi ha già stupito... l'unica cosa... la poca pubblicità... il non essere conosciuti da nessuno (il discord è vuoto) ... su un progetto di tale portata... dispiace molto... spero per voi che riusciate a raccimulare un po' di player... ma... la vedo dura...

comunque un grossissimo in bocca al lupo per il progetto (completate la presentazione però :) )

Descrizione non eccezionale ma diversa dal solito (parere mio) peccato per la poca pubblicità e il resto come detto da Midoriya

no vabbè io sono abbastanza sbalordito, più che altro certe cose non le ho mai viste... davvero... e ne giro di server... presentazione completa al 70% ma quel 70% mi ha già stupito... l'unica cosa... la poca pubblicità... il non essere conosciuti da nessuno (il discord è vuoto) ... su un progetto di tale portata... dispiace molto... spero per voi che riusciate a raccimulare un po' di player... ma... la vedo dura...

comunque un grossissimo in bocca al lupo per il progetto (completate la presentazione però :) )
ci fa piacere che ti piaccia il server, seguiremo il tuo consiglio per la pubblicità.

Wow che figata...

I pet e le mount sono davvero belli. Sicuramente giocherò il server perché OLD STILE ha stufato e una ventata di nuovo è sempre piacevole.
anche io la penso come te... l'unica cosa che c'è da capire e se siano all'altezza di difendersi dagli attacchi esterni come DDOS e sopratutto le Hack... ormai i server migliori sono quelli che hanno quasi completamente annichilito l'uso delle Hack.

Sarebbe carino se riuscissi a dare più informazioni, perchè ci sono alcune cose che non ho capito, per carità, eh, sicuramente dipende da qualche mia lacuna. Ma cosa sono: "Kill Sound" e "After Kill" ? E soprattutto cosa si intender per "switchbot CON FILTRO" qual è la differenza con uno switchbot normale? e "Guild Stats" ?

Sarebbe carino se riuscissi a dare più informazioni, perchè ci sono alcune cose che non ho capito, per carità, eh, sicuramente dipende da qualche mia lacuna. Ma cosa sono: "Kill Sound" e "After Kill" ? E soprattutto cosa si intender per "switchbot CON FILTRO" qual è la differenza con uno switchbot normale? e "Guild Stats" ?
After kill: grazie a questa funzionalità se il pg viene killato o da mob o da player, quando si rialza ha una protezione che dura 5 secondi e sarà riconoscibile da un effetto applicato al pg, se si rialza e cerca di attaccare prima dei 5 secondi la protezione viene annullata.

Kill sound: e un system di suono ovvero, già dalla prima kill su player inizierà una catena di suono come dubblekill triplekill fino a pentakill.

Switchbot con filtro: con questo switchbot puoi inserire pezzi di equipaggiamento e scegliere i bonus che possono uscire solo su quel determinato item, cosa che con lo switchbot normale non fa, esempio; su corazza il bonus forte contro mezziuomini non esce, quindi nella lista bonus non ti uscirà il forte mezzi.

Guild stats: questo system funziona solo se ti trovi in una guerra tra gilde.
Come funziona? Premendo il tasto Tab della tastiera si aprirà una finestra con le statistiche dei player presenti in war ovvero; nome-kill-death-danno ed e possibile visionare anche le stats della gilda avversaria.

anche io la penso come te... l'unica cosa che c'è da capire e se siano all'altezza di difendersi dagli attacchi esterni come DDOS e sopratutto le Hack... ormai i server migliori sono quelli che hanno quasi completamente annichilito l'uso delle Hack.
Sono d'accordo con te, noi ovviamente cercheremo di difenderci da tutte le minaccie possibili che possano compromettere la stabilità del server.

Vai tranquillo che fino a quando gioca IdroSbirro ci sarà sempre il modo e il motivo per hackerare :p

Sei alla ricerca del tesoro dei pirati, nessun server sarà mai protetto al 101%, c'è sempre l'Idro che botta.
Puoi limitare di farlo fare solo ai capaci e non ai nabbi qualunque.
Messaggio unito automaticamente:

il giorno che mi vedrete su un newstyle sparatemi
Solo perché non ti piacciono i new non vuol dire che devi lasciare commenti inutili sotto i post dei server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.