NewGeneration2
Utente Bronze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, il nome utente con il nome del server e dovuto alla mia prima iscrizione al forum.Non so se prenderlo sul serio, a parte il fatto del solito utente premium col nome del server, da dove è uscito fuori questo progetto? da quanto va avanti? internazionale in che lingue? stole? alchimia? fun pvp+ pvm?
grazie.
)ci fa piacere che ti piaccia il server, seguiremo il tuo consiglio per la pubblicità.no vabbè io sono abbastanza sbalordito, più che altro certe cose non le ho mai viste... davvero... e ne giro di server... presentazione completa al 70% ma quel 70% mi ha già stupito... l'unica cosa... la poca pubblicità... il non essere conosciuti da nessuno (il discord è vuoto) ... su un progetto di tale portata... dispiace molto... spero per voi che riusciate a raccimulare un po' di player... ma... la vedo dura...
comunque un grossissimo in bocca al lupo per il progetto (completate la presentazione però)
Mi sembra un ottimo server, diverso dal solito, sicuramente parteciperò!!
se no... non ne vale la pena !Mi deludi, ti viene il dubbio che non mi funzionerà?!Se ad @Idrosbirro non dovessero funzionare le hack... sicuramente provero' il serverse no... non ne vale la pena !
beh... dimmi i server dove non funziona nessuna hack e ci giocherò ahahahaha le hack sono la rovina di metin2...Mi deludi, ti viene il dubbio che non mi funzionerà?!

Su Ashens!beh... dimmi i server dove non funziona nessuna hack e ci giocherò ahahahaha le hack sono la rovina di metin2...![]()
anche io la penso come te... l'unica cosa che c'è da capire e se siano all'altezza di difendersi dagli attacchi esterni come DDOS e sopratutto le Hack... ormai i server migliori sono quelli che hanno quasi completamente annichilito l'uso delle Hack.Wow che figata...
I pet e le mount sono davvero belli. Sicuramente giocherò il server perché OLD STILE ha stufato e una ventata di nuovo è sempre piacevole.
After kill: grazie a questa funzionalità se il pg viene killato o da mob o da player, quando si rialza ha una protezione che dura 5 secondi e sarà riconoscibile da un effetto applicato al pg, se si rialza e cerca di attaccare prima dei 5 secondi la protezione viene annullata.Sarebbe carino se riuscissi a dare più informazioni, perchè ci sono alcune cose che non ho capito, per carità, eh, sicuramente dipende da qualche mia lacuna. Ma cosa sono: "Kill Sound" e "After Kill" ? E soprattutto cosa si intender per "switchbot CON FILTRO" qual è la differenza con uno switchbot normale? e "Guild Stats" ?
Sono d'accordo con te, noi ovviamente cercheremo di difenderci da tutte le minaccie possibili che possano compromettere la stabilità del server.anche io la penso come te... l'unica cosa che c'è da capire e se siano all'altezza di difendersi dagli attacchi esterni come DDOS e sopratutto le Hack... ormai i server migliori sono quelli che hanno quasi completamente annichilito l'uso delle Hack.
Vai tranquillo che fino a quando gioca IdroSbirro ci sarà sempre il modo e il motivo per hackerareanche io la penso come te... l'unica cosa che c'è da capire e se siano all'altezza di difendersi dagli attacchi esterni come DDOS e sopratutto le Hack... ormai i server migliori sono quelli che hanno quasi completamente annichilito l'uso delle Hack.

Il problema è farli funzionare,non serve fare screen con 10 bot nel client e poi ti crasha alla prima spadata che daiVai tranquillo che fino a quando gioca IdroSbirro ci sarà sempre il modo e il motivo per hackerare![]()
Sei alla ricerca del tesoro dei pirati, nessun server sarà mai protetto al 101%, c'è sempre l'Idro che botta.anche io la penso come te... l'unica cosa che c'è da capire e se siano all'altezza di difendersi dagli attacchi esterni come DDOS e sopratutto le Hack... ormai i server migliori sono quelli che hanno quasi completamente annichilito l'uso delle Hack.
Solo perché non ti piacciono i new non vuol dire che devi lasciare commenti inutili sotto i post dei serveril giorno che mi vedrete su un newstyle sparatemi